Il rapimento di Angie è un film televisivo dei genere thriller – drammatico prodotto negli Stati Uniti nel 2017 dalla Cartel Pictures e dalla Cartel con titolo originale Abduction of Angie. La regia è stata affidata a Danny J. Boyle (nel 2016 ha diretto la pellicola Il passato non dimentica) mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati realizzati da Meagan Hotz. Scopriamo nel dettaglio la trama del film Il rapimento di Angie, il cast ed alcune interessanti curiosità.
Il rapimento di Angie | La trama
Miranda è un apprezzato paramedico che negli ultimi mesi ha dovuto affrontare diverse difficoltà legate alla propria vita sentimentale. Difficoltà che hanno portato alla rottura definitiva con il marito Luke, un uomo violento e potenzialmente molto pericoloso visto che in passato si è macchiato di un omicidio. Proprio quanto sembra essere riuscita a mettersi tutto alle spalle, la vita di Miranda ripiomba nella disperazione allorchè scopre che Luke ha rapito la loro figlia Angie di soli otto anni. L’uomo sembra essere disposto a tutto pur di rimettere insieme la sua figlia, costi quel che costi, e questo angoscia oltremodo la povera Miranda costretta a dar inizio ad una frenetica caccia all’uomo per mettere in sicurezza la piccola Angie. Ci riuscirà?
Il cast del film Il rapimento di Angie
Cast: Tamara Braun (June), Paula Christensen (Elaine), Kelly Thiebaud (Miranda), Robert Scott Wilson (Kieran), Francis Lloyd Corby (Jonas), Joseph Culp (Luke), Richard Doyle (Linda)
Durata: 89 minuti
Curiosità: Il film Il rapimento di Angie viene proposto in prima visione televisiva in Italia il 5 febbraio 2018 ma negli Stati Uniti è stato distribuito dall’1 agosto 2017. L’attrice Tamara Braun è un volto noto per il pubblico italiano in quanto ha recitato in altri film televisivi come nel caso di Fuga dall’incubo. Le scene della pellicola sono state girate in California e per la precisione a Los Angeles.
Prossima messa in onda televisiva: Il rapimento di Angie viene trasmesso su Tv8 giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 14:15. Sarà possibile seguirlo anche in diretta streaming cliccando qui.