Il resort dell’amore trama e cast del film di genere sentimentale realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2017 per la regia di Brian Herzlinger (ha diretto anche Il nemico della porta accanto) e con sceneggiatura scritta da Blaine Chiappetta e Melissa Rundle. Nel cast Alix Angelis (in questa pellicola interpreta il ruolo di Chloe), Jesse Hutch (Eric), Thomas Beaudoin (Hunter), Alan Thicke (Paul Roberts), April Bowlby (Alyssa), Jamison Newlander (Jacques) e Jean St. James (Kay). Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Il resort dell’amore.
Il resort dell’amore trama del film
La bella Chloe da alcuni anni sta portando avanti una relazione sentimentale con Eric. Una relazione che tuttavia la vede abbastanza insoddisfatta soprattutto in ragione della convinzione che il proprio uomo non sia maturo a sufficienza per permetterle di essere felice. Una considerazione che la spinge a lasciarlo. Alcuni mesi più tardi per caso incontra Eric scoprendo che quest’ultimo è in procinto di sposarsi. La cosa la destabilizza moltissimo tant’è che opta per una vacanza in un resort allo scopo di trovare un po’ di serenità. Ironia della sorta nel resort ritroverà Eric e la nuova fidanzata alle prese con un weekend romantico. Valutando la coincidenza come un segno del destino, cerca in tutti i modi di riconquistare il proprio ex facendosi aiutare dal gestore del resort, Hunter, a cui chiede di fingere di essere suo fidanzato. Come spesso accade in queste circostanze, Hunter e Chloe scopriranno di essere fatti l’uno per l’altra.
Il resort dell’amore curiosità sul film
Il resort dell’amore è una pellicola prodotta dalla casa cinematografica della Distilled Media, la sua durata è pari ad 86 minuti e le riprese sono state effettuate presso il Wigman Golf Resort & Spa ubicato presso Litchfield Park nello stato americano dell’Arizona. Le musiche della colonna sonora sono state composte da Pancho Burgos-Goizueta, il montaggio è stato eseguito da Travis Graalman ed i costumi di scena sono stati disegnati da Rosalyn Isidro. April Bowlby che nel film interpreta Alyssa, è stata anche protagonista della pellicola Una sorella sospetta mentre Thomas Beaudoin ha recitato in Lo spirito del Natale.