La madre sbagliata (2017) – The Wrong Mother

La madre sbagliata (2017) – The Wrong Mother

La madre sbagliata è un film televisivo americano di genere thriller realizzato nel 2017 per la regia di Craig Goldstein e distribuito con titolo originale The Wrong Mother. Il soggetto e la sceneggiatura della pellicola sono stati ideati e sviluppati da Missy Cox.

È la storia di una donna che avendo delle difficoltà per avere un bambino decide di sottoporsi ad tecnica sperimentale che le permetterà di avere una coppia di gemelli grazie all’aiuto di una giovane donna che poi cercherò di portarglieli via. I principali protagonisti di La madre sbagliata sono Vanessa Marcil che interpreta il personaggio di Kelsey e Brooke Nevin che invece è la giovane e psicopatica baby sitter Vanessa.

La trama di La madre sbagliata

Kelsey Larsen è una dolce donna felicemente sposata che tuttavia potrebbe essere ancora più felice se potesse diventare mamma. Assieme al proprio marito dopo un lungo iter medico che li ha visti sottoporsi a tantissime analisi e cure ormonali, decide di prendere in considerazione delle soluzioni alternative. In particolare la donna si sottopone ad una procedura innovativa in vitro giovandosi della donazione degli ovuli da parte di una sconosciuta. Fortunatamente l’esito è quello sperato da Kelsey che a nove mesi di distanza si ritrova in casa due splendidi gemelli che arricchiscono ulteriormente la sua esistenza. Tutto sembra andare per il meglio o quanto meno questa è la sensazione fino a che Kelsey non si convince di aver bisogno dell’aiuto di una babysitter. Sceglie una donna di nome Vanessa ignorando che proprio quest’ultima sia colei che le ha donato gli ovuli e che soprattutto ora pare intenzionata a qualsiasi cosa pur di riavere quelli che considera i suoi figli.

Il cast di La madre sbagliata

Vanessa Marcil (interpreta il personaggio di Kaylene), Brooke Nevin (Vanessa), Stephen Snedden (Drew), Elizabeth Bond (Samantha), Arden Richardson (Zoey) e Caryn West (signora Gilbert).

Curiosità

La pellicola La madre sbagliata è stata girata a Los Angeles per una produzione firmata Cartel Pictures. La durata è di circa 88 minuti. L’attrice Vanessa Marcil è stata anche principale protagonista dei film La tata dei desideri (2008) e Prigionieri in paradiso (2014).

Chiudi il menu