La signora di Purity Falls è un film di genere thriller realizzato nel 2019 negli Stati Uniti e distribuito direttamente in televisione con titolo originale Purity Falls. La regia è stata curata da Sam Irvin (ha diretto altri thriller televisivi tra cui L’ossessione di Jamie) con soggetto di Anthony del Negro e Shane O’Brien con quest’ultimo che si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Jack Bryant. I principali protagonisti del film La signora di Purity Falls sono Kristanna Loken nel ruolo di Nicole e Olivia d’Abo che interpreta il personaggio di Courtney.
La signora di Purity Falls trama
Una donna di nome Nicole è costretta a fare i conti con la dolorosa morte dell’amato marito avvenuta in un drammatico incidente stradale. Lei però è chiamata a farsi forza giacchè deve occuparsi anche dei suoi due figli Justine e Jason. Un anno dall’incidente, Nicole ha deciso di dare un taglio con il passato ed in particolare si trasferisce nella tranquilla cittadina di Purity Falls. Un luogo di cui tutti ne sottolineano la bontà e la capacità di permettere una vita soddisfacente. Infatti, il primo approccio è assolutamente incoraggiante: tutti gli abitanti del suo quartiere danno un caloroso benvenuto a Nicole e ai suoi due figli. Soprattutto la vicina di casa Courtney si dimostra molto premurosa e pronta nel dare loro una mano tant’è che chiama costantemente il giovane Jason per commissionargli piccoli lavoretti di manutenzione domestica ben retribuiti. Tutto sembra andare a gonfie e vele se non fosse per dei brutti presentimenti che assillano la mente di Nicole in ragione di orari sempre più strani in cui Jason rientra a casa. Un giorno viene trovato senza vita, all’interno di una piscina, un ragazzo del luogo e per Nicole questo è il segnale di come la vita del suo Jason sia in pericolo e che quella che appare come una deliziosa signora nasconde qualcosa di drammaticamente torbido.
La signora di Purity Falls Cast
Kristanna Loken (Nicole) – Olivia d’Abo (Courtney) – Beth Broderick (Karen) – Gary Weeks (Kyle) – Trevor Stines (Jason) – Autumn Dial (Clara) – Sloane Avery (Justine)
Curiosità sulla pellicola
La signora di Purity Falls è una pellicola della durata di 90 minuti realizzata dalla Stargazer Film USA le cui scene sono state girate a Knoxville nello stato del Tennesse.
Musiche: Julian Scherle
Fotografia: Nate Spicer
Costumi: Jena Moody
Casting: Anthony del Negro