La vita segreta di mio marito è un film di genere thriller prodotto nel 2018 con alla regia Tamar Halpern e principali protagonisti Helena Mattsson e Josh Kelly. Il titolo originale è My Husband’s Secret Wife, il soggetto è stato scritto da Dave Hickey e Catherine Hurd con quest’ultima che in collaborazione con il regista si è occupata anche della sceneggiatura per una produzione gestita e finanziata dalla casa cinematografica Stargazer Films USA. Di seguito potete scoprire la trama del film La vita segreta di mio marito ed il cast completo.
La trama del film La vita segreta di mio marito
Avery è una bellissima donna che sta finalmente coronando il proprio sogno d’amore sposando quello che ai suoi occhi viene visto come l’uomo ideale ossia l’affascinante Alex. Pochi giorni dopo la celebrazione della cerimonia la donna inizia ad avere dei pesanti dubbi sul comportamento del neo marito il che la induce ad investigare scoprendo una realtà a dir poco devastante. Infatti si renderà conto di essere stata da sempre raggirata in quanto Alex è già sposato con un’altra moglie di nome Melanie. Per lei è una notizia molto dolorosa in quanto è già reduce da un matrimonio terminato in maniera a dir poco fallimentare nonostante la nascita del figlio Jack. Decisa a vendicarsi del comportamento del neo marito Avery si rivolge all’altra moglie Melanie che tuttavia invece di essere arrabbiata con il marito decide incredibilmente di riversare la propria rabbia nei confronti della stessa Avery, vista come una concorrente da eliminare ad ogni costo e con ogni mezzo. Insomma, la vita di Avery e del piccolo Jack sarà in grande pericolo.
Il cast del film La vita segreta di mio marito
Helena Mattsson – Avery
Josh Kelly – Alex
Briana Evigan – Melanie
Sofia Mattsson – Cat
Oliver J. Green – Jack
Brock Harris – Hugh
Curiosità su La vita segreta di mio marito
L’attrice Helena Mattsson che interpreta il personaggio di Avery, ha preso parte ad altre pellicole proposte in Italia tra cui L’amore prima di tutto.