L’infermeria assassina è una film televisivo di genere thriller prodotto nel 2018 negli Stati Uniti e distribuito con titolo originale Night Nurse. La pellicola è stata diretto dal regista Damian Romay (si è occupato della regia anche di Delitti e alta moda e Crudele fissazione) in collaborazione con Ernesto Rowe mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Jo Hannah Afton e Tom Freyer. I principali protagonisti di L’infermeria assassina sono Christie Burson nel ruolo di Patricia e Sara Antonio che invece ha vestito i panni di Charge.
La trama di L’infermiera assassina
Patricia è una donna che sta attraversando un momento particolarmente intenso della propria vita. Sposato da un paio di anni con il proprio David, Patricia è in dolce attesa. Purtroppo per via di una serie di complicazioni, il suo ginecologo le ordine tassativamente di trascorrere gran parte delle proprie giornate a letto onde evitare problematiche che potrebbe portare alla perdita del bambino. Il marito non potendo assisterla costantemente per via dei tanti impegni di lavoro, decide di richiedere l’aiuto di due infermiere professioniste per cui in grado di far fronte ad ogni genere di impellenza. Purtroppo per lui e soprattutto per Patricia, una delle due infermiera è una donna pronta a tutto pur di vendicarsi dello stesso David con il quale ha un conto in sospeso. Il bambino di Patricia è quindi a rischio.. cosa succederà?
Il cast del film L’infermiera assassina
Christie Burson (Patricia)
Sara Antonio (Charge)
Cynthia Evans (Katy)
Byron Herlong (Dottor Rupp)
Johnny Pacar (David)
Vanessa Reseland (Irene)
Curiosità sulla pellicola
L’infermiera assassina è stata prodotta dalla casa cinematografica Sunshine Films Florida, ha una durata complessiva di 86 minuti e le musiche della colonna sonora sono state composte da Brooks Ball.