Look Again – Inganno mortale è un film di genere giallo prodotto e realizzato nel 2011 in Canada dalla casa cinematografica Incendo Productions. La regia è stata affidata a Jean-Marc Pichè, cineasta che in carriera vanta la direzione nel 1998 del film L’ultimo dei templari (The Minion), mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati e sviluppati da Douglas Soebe.
Look Again – Inganno mortale ha una durata di circa 84 minuti, è un film distribuito soltanto in tv e nel settore dell’Home Video e le scene sono state girate a Montreal in Canada. I principali protagonisti sono Morena Baccarin, attrice brasiliana nata nel 1979 a Rio de Janeiro che veste i panni di Allison e Paul Christie, attore canadese di Winnipeg che interprete il ruolo di Mike.
Look Again – Inganno mortale Trama
Allison è una giovane donna canadese che vive a Montreal insieme al suo attuale fidanzato. La loro sembra essere una vita felice che tuttavia viene drammaticamente spezzata allorché un losco malvivente fa irruzione nella loro casa uccidendo il fidanzato di Allison. Con un pizzico di fortuna Allison riesce a sopravvivere ma quanto accaduto la segna profondamente. La sua vita all’improvviso diventa un incubo e neppure l’arresto da parte della polizia del presunto assassinio sembra tranquillizzarla. Infatti, Allison vedendo il colpevole ha enorme dubbi che sia effettivamente lui. Dubbi che si moltiplicano in maniera esponenziale quando la sua migliore amica le presenta Mike, la sua nuova fiamma. C’è un qualcosa in Mike che fa tornare nella mente di Allison i drammatici attimi vissuti. La donna ha più di un motivo per pensare che sia proprio Mike l’assassino. Sarà effettivamente così? Si tratterà di un inganno mortale? Quali sono state le ragioni?
Look Again – Inganno mortale Cast
Morena Baccarin – Allison
Paul Christie – Mike
Sadie LeBlanc – Nancy
Chris William Martin – Rick
Alex Carter – Stafford
Maxim Roy – Detective Marshall