L’ossessione di Jamie è un film thriller prodotto e distribuito negli Stati Uniti nel 2017 con titolo originale The Wrong Neighbor. Ha una durata di 88 minuti, è stato realizzato dalla casa cinematografica Hybrid con la regia di Sam Irvin e con principali protagonisti Steve Richard Harris, Ashlynn Yennie e Michael Madsen. Ora passiamo a scoprire la trama del film L’ossessione di Jamie.
L’ossessione di Jamie – Trama
Tim è un uomo che dopo la fine del proprio matrimonio con la moglie Heather ha deciso di dare un taglio netto alla propria vita trasferendosi in un nuovo quartiere insieme all’adorata ed inseparabile figlia adolescente Lisa. In questa nuova zona fa la conoscenza della vicina Jamie che si dimostra immediatamente molto affettuosa e ben disposta nei suoi confronti. Infatti Jamie si è praticamente innamorata all’istante di Tim per cui porta avanti un’opera di seduzione pensando che l’uomo sia già pronto per una nuova relazione sentimentale nonostante il matrimonio sia naufragato da poco. Non appena la donna si renderà conto che la relazione sia più complessa del previsto inizia a dimostrare una certa instabilità dal punto di vista mentale e psicologico arrivando ad attuare delle vere e proprie follie che metteranno a rischio la vita dello stesso Tim e di tutte le persone a lui care.
L’ossessione di Jamie – Cast completo con personaggi
Steve Richard Harris – Tim
Ashlynn Yennie – Jamie
Michael Madsen – Jaws
Andrea Bogart – Heather
Cristine Prosperi – Lisa
Dominic Leeder – Nate
L’ossessione di Jamie – Curiosità
Il soggetto di questo film è stato scritto da Jeffrey Schenck in collaborazione con Peter Sullivan mentre la sceneggiatura è stata curata da Robert Dean Klein. Michael Madsen che nel film L’ossessione di Jamie interpreta il ruolo del coach Jaws ha recitato in numerose pellicole tra cui L’amore non è un crimine diretto nel 2012 dal regista Peter Facinelli.