Lui è la mia ossessione

Lui è la mia ossessione


Lui è la mia ossessione (titolo originale He Loves Me) è un film per la tv di genere drammatico – thriller realizzato nel 2011 negli Stati Uniti d’America, per la regia di Jeff Renfroe con soggetto e sceneggiatura scritti da Joyce Heft Brotman. Nel cast Heather Loecklear (nella pellicola interpreta il ruolo di Laura), Max Martini (Sam), Gabrielle Rose (dr. Browning), Holly Elissa (Brunette), Dylan Neal (Nick), Megan Charpentier (Emily) e Jill Teed (Suzanne).

Lui è la mia ossessione | La trama del film

Nella città di Detroit vive una donna di nome Laura che ha la percezione di avere una vita assolutamente felice. D’altronde tutto sembra andare verso questa direzione: svolge brillantemente la professione di agente immobiliare, ha un marito cardiologo di cui dice di essere innamorata e soprattutto ha una splendida figlia di sei anni. In realtà ci sono molte falle nella propria esistenza che vengono a galla non appena scopre della relazione extraconiugale del marito. Una dura realtà che la sconvolge nonostante lei stessa già lo tradisse da tempo. Preoccupata di quello che potrebbe accadere, cerca in ogni modo di salvare il matrimonio diventando improvvisamente una donna paranoica e violenta. Un vortice drammatico che rischia di distruggere tutto e tutti.

Lui è la mia ossessione | Curiosità

Il film Lui è la mia ossessione è stato prodotto dalla Front Street Pictures, ha una durata netta di 85 minuti e le scene sono state girate a North Vancouver nella provincia canadese della British Columbia. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da James Gelfand, i costumi indossati dagli attori portano la firma di Rebekka Sorensen-Kjelstrup e la scenografia è stata realizzata da Denise Nadrede. Jeff Renfroe ha fatto parte anche del cast del film Una sconosciuta nell’ombra (2009) mentre Gabrielle Rose ha recitato nella pellicola Finalmente insieme (2014).

Chiudi il menu