Mai fidarsi di uno sconosciuto trama e film di genere drammatico – thriller scritto e diretto nel 2015 da Alex Wright e con la partecipazione di Cynthia Watros e Brooke Nevin. Si tratta di una pellicola prodotta negli Stati Uniti d’America con titolo originale Stolen from the Suburbs, girata nella città di Los Angeles in California per un costo complessivo pari a circa 3 milioni di dollari messi a disposizione dalla casa cinematografica Us Against Them. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Mai fidarsi di uno sconosciuto.
Mai fidarsi di uno sconosciuto trama del film
La giovane e bella Emma decide di andare a divertirsi in un locale notturno insieme alle proprie amiche. Nel corso della serata si lascia corteggiare da un ragazzo sconosciuto che dopo averla invitata a ballare le offre un drink al bancone del bar. Il ragazzo sfruttando la confusione presente nel locale, immette nel bicchiere della povera Emma una droga leggera con cui la disinibisce. Questo le permette di portarla via senza dare nell’occhio con il chiaro intento di rapirla e soprattutto di sfruttarne la bellezza nel settore della prostituzione. Emma si troverà a vivere un vero e proprio dramma mentre le forze dell’ordine valutano la sua scomparsa assolutamente volontaria e principalmente dovuta ad una serie di diatribe con la madre. In realtà sarà proprio sua madre Katherine e battersi per riuscire a liberare la figlia da questo incubo.
Mai fidarsi di uno sconosciuto cast del film
Nel film Mai fidarsi di uno sconosciuto la principale protagonista è l’attrice americana Cynthia Watros che (molti la ricorderanno nel film tv La mia nemica Chloe) interpreta Katherine, Brooke Nevin (ha fatto parte del cast della pellicola Babbo Natale segreto) veste invece i panni di Anna mentre Sydney Sweeney è Emma. A completare il cast figurano Olivia d’Abo (Milena), Neil Barry (detective Richmond) e Victoria Bruno (Piper).