Ogni killer ha il suo segreto è un film per la tv di genere drammatico realizzato in Canada nel 2012 con la regia curata da Philippe Gagnon (ha anche diretto L’angelo custode – Aka Ossessione letale e Un’invenzione pericolosa. La pellicola è stata distribuita in lingua originale con titolo Willed to Kill ed il soggetto e la sceneggiatura portano la firma di James Phillips.
Una detective della polizia di Boston dovrà occuparsi di un killer e per fermarlo dovrà scoprire il suo segreto. Di cosa si tratterà? I principali protagonisti di Ogni killer ha il suo segreto sono Sarah Jane Morris nel ruolo di Karyn Mitchell e Michael Riley che invece interpreta il personaggio del dottor Aaron Kade.
La trama di Ogni killer ha il suo segreto
Karyn Mitchell è una valente agende di polizia della squadra omicidi di Boston. Una vera professionista che si è sempre fatta apprezzare per la capacità di risolvere anche i casi più complicati. I quartieri della città di Boston conoscono nuovamente la paura in ragione di un pericoloso killer conosciuto con il nome di Hades. Ha un modus operandi molto particolare e soprattutto non ha alcun genere di remora nei confronti delle proprie vittime. Il caso viene affidato a Karyn che tuttavia dovrà collaborare con un altro agente che oltretutto è anche il suo ex compagno. La coesistenza non è delle più semplici ma Karyn sa essere una professionista esemplare. Con il proseguo delle indagine si scoprire che c’è una sorta di legame tra il killer e la stessa Karyn la quale, per risolvere il caso, dovrà scavare nella propria vita privata e soprattutto ricordare alcune vicende riguardanti la sua infanzia. Per arrestare la scia di sangue che attanaglia Boston, Karyn dovrà scoprire insomma il segreto del killer.
Il cast completo di Ogni killer ha il suo segreto
Sarah Jane Morris (Karyn) – Michael Riley (dottor Aaron Kade) – Dylan Bruce (Mark) – David McIlwraith (Schneider) – Ross McCall (Gavin) – Joey Klein (Floyd) – Christian Paul (agente Harris)
Curiosità
Il film Ogni killer ha il suo segreto è stato realizzato dalla Incendo Productions, ha una durata di 84 minuti e le scene sono state girate in Canada e per la precisione a Montreal.