Prigionieri in Paradiso (Stranded in Paradise) è un film per la tv di genere commedia – romantico diretto nel 2014 dal regista Berth Kish su soggetto e sceneggiatura ideata da Tracy Andreen. La pellicola è stata prodotta negli Stati Uniti dalla Johnson Production Group. Andiamo a scoprire la trama, i protagonisti del cast, le curiosità e come poterlo seguire anche in diretta streaming.
Prigionieri in Paradiso | La trama
Tess è una giovane ed ambiziosa donna in carriera che ha sempre dato al lavoro la preferenza su tutto. Ha fatto tanti sacrifici che però le hanno permesso di assumere un ruolo rilevante all’interno di una importante azienda nelle vesti di responsabile delle risorse umane. Tuttavia, complice la crisi economica – finanziaria, Tess perde il lavoro ritrovandosi di punto in bianco in mezzo ad una strada. Essendo una donna molto caparbia non si da per vinta così parte alla volta di Puerto Rico per assistere ad un convegno che potrebbe permetterle di aprire nuovi orizzonti lavorativi. Le cose però non vanno come previsto e come se non bastasse, un uragano colpisce l’isola rendendole impossibile il ritorno a casa. Per la serie non tutto il male viene per nuocere, la permanenza obbligata sull’isola le permetterà di fare la conoscenza dell’affascinante Carter.
Prigionieri in Paradiso | La scheda riassuntiva
Cast: Vanessa Marcil (Tess), James Denton (Carter), Cindy Pickett (Mona), Gladys Rodriguez (Stella), Isel Rodriguez (Erin)
Durata: 86 minuti
Curiosità: Il film Prigionieri in Paradiso è stato realizzato con un budget di circa 4 milioni di dollari con le scene che sono state girate a San Juan nello stato di Puerto Rico. La principale protagonista Vanessa Marcil nel 2017 ha lavorato con il regista Craig Goldestein vestendo i panni di Kaylene per il film La madre sbagliata.