Sospetto in famiglia (titolo originale Assumed Killer) è un film tv americano realizzato nel 2013 con principali protagonisti Casper Van Dien e Barbie Castro. La regia porta la firma di Bernard Salzmann il quale è anche l’autore del soggetto e della sceneggiatura.
Sospetto in famiglia | Film | La trama
Daria è una valente giornalista americana che nell’ultimo periodo sta portando avanti delle indagini per scoprire il vero volto di un pericoloso serial killer. Di colpo buona parte del suo lavoro va perduto in quanto rimane vittima di un incidente stradale che le causa una forma di amnesia retrograda. L’incidente cambia in maniera importante la sua vita tant’è che la donna non riesce ad avere più sicurezze a partire dalla figura del marito Sam. Infatti inizia a sospettare che sia proprio Sam il serial killer. Un lacerante dubbio a cui tenta di dare una risposta con nuove e pericolose indagini sul conto del marito.
Sospetto in famiglia | Film | Scheda riassuntiva
Cast: Casper Van Dien (Sam), Barbie Castro (Daria), Armand Assante (Aaron), Christie Lynn Smith (Sara), William R. Moses (dottor Green)
Regia: Bernard Salzamann
Titolo originale: Assumed Killer
Anno: 2013
Durata: 87 minuti
Genere: Drammatico
Curiosità: Il film Sospetto in famiglia grazie ad un investimento da 1,6 milioni di dollari è stato prodotto dalla Concord Films con le scene che sono state girate a Fort Lauderdale nello stato della Florida. Casper Van Dien ha interpretato Spencer nella pellicola Accusata ingiustamente e Scott nel film Uragano di fuoco.
Prossima messa in onda televisiva del film: non in programmazione