The Wedding Stalker

The Wedding Stalker

The Wedding Stalker (titolo originale Psycho Wedding Crasher) è un film per la tv di genere thriller realizzato in Canada nel 2017. Ha visto alla regia David Langlois, il soggetto è stato scrittok da Daniel West e Ken Sanders, la sceneggiatura è di Bryan Dick e nel cast figurano Heather Morris (nel ruolo di Jenna), Fiona Vroom (Marci), Jason Cermak (Glenn), Robert Salvador (Scott Harrison), Joan Van Ark (Aunt), Paula Giroday (Chelsea) e Doug Abrahams (detective Moreno). Le musiche sono di Christopher Nickel, i costumi sono stati disegnati da Yana Kontefy ed il montaggio è stato eseguito da Jeremy Klassen.

The Wedding Stalker | La trama del film
Jenna è una giovane sarta americana che dal momento in cui ha iniziato a lavorare per conto della sua zia Daisy, titolare di una boutique che vende abiti da sposa, ha dovuto vedere e sopportare decine di donne felicemente indirizzate verso il giorno più bello della loro vita: quello del matrimonio. Una situazione che acuisce enormemente il disagio di Jenna, la cui vita sentimentale può essere senza dubbio definita disastrosa con tante storie finite in malo modo. Un giorno, la sarta si imbatte in una coppia che appare molto felice ed affiatata: Marci e Glenn. Jenna viene colpita in positivo dall’uomo tant’è che si convince che sia lui l’uomo dei suoi sogni. Ormai destabilizzata emotivamente, Jenna si dimostrerà pronta a qualsiasi cosa pur di aver Glenn tutto per se, anche uccidere la promessa sposa.

The Wedding Stalker | Quando va in onda il film
Martedì 24 ottobre 2017 ore 14:15 su Tv8 (canale 8 e in HD canale 508 del digitale)

The Wedding Stalker | Curiosità, premi e diretta streaming del film
La pellicola è stata prodotta dalla Pender Street Pictures ed è stato distribuito negli Stati Uniti il 3 settembre del 2017 mentre la durata è di 91 minuti. Infine, vi segnaliamo che il film The Wedding Stalker può essere visto anche in diretta streaming cliccando qui.



Chiudi il menu