Delitto tra le vigne è un film thriller prodotto e girato negli Stati Uniti d’America Nel 2020 con la regia di Craig Goldstein (Legami oscuri e Una sorella dal passato). Si tratta di una pellicola televisiva distribuita con titolo originale Murder in the Vineyard con soggetto e sceneggiatura ideati e scritti da Anne Richardson. I principali protagonisti del film Delitto tra le vigne sono Helena Mattsson nel ruolo di Emma Kirk e Emma Fuhrmann che interpreta il personaggio di Beatrice Kirk.
Delitto tra le vigne trama
Emma, in virtù di una serie di situazioni che hanno riguardato la sua vita sentimentale e lavorativa, decide di lasciare la grande città dove vive insieme alla sua figlia adolescente Beatrice per andare a stabilirsi in un piccolo centro di provincia per trovare maggiore tranquillità e soprattutto una vita più adatta alle sue esigenze. Questa sua decisione sembra portare dei frutti sia per quanto riguarda la sua carriera professionale sia per quanto concerne la vita della figlia la quale è riuscita immediatamente a fare facilmente amicizia. Nello specifico la dolce Beatrice ha catturato l’attenzione soprattutto di Brian, uno studente liceale famoso per essere un vero e proprio rubacuori. Tuttavia ben presto la felicità Lascia spazio a tanti problemi e soprattutto il dramma per Emma di scoprire che sua figlia è vittima di una serie di molestie e soprattutto di bullismo da parte di ragazzi molto pericolosi. Tutta la vicenda router a soprattutto intorno ad un delitto che si consumerà con efferatezza all’interno di un bellissimo vigneto. Non resta che scoprire chi è il responsabile del delitto tra le vigne e soprattutto chi stabilizzando la dolce Beatrice.
Delitto tra le vigne cast
Helena Mattsson (Emma), Emma Fuhrmann (Beatrice), Matthew Erick White (Bryan), Daniel Hall (Luke), Daniel Covin (Mac Wilson), Kimberly Dooley (Tracy)
Curiosità e approfondimenti sulla pellicola
Delitto tra le vigne è stato prodotto dalla casa cinematografica Cartel Pictures in collaborazione con Reel One Entertainment, la durata è di 87 minuti e le scene sono state girate in California a Los Angeles. La prima messa in onda televisiva è avvenuta ovviamente negli Stati Uniti d’America il 18 luglio 2020.