Emilie Richards – Non è mai troppo tardi è un film tv di genere sentimentale realizzato in Germania nel 2011 con titolo originale Entscheidung des Herzens. La regia porta la firma di John Delbridge (ha diretto Katie Fforde – Il sogno di Harriet e Inga Lindstrom – Il vero amore), il soggetto è stato tratto dall’omonimo romanzo scritto da Emilie Richards mentre l’adattamento della sceneggiatura per la versione televisiva è stata gestita da Sabine Leipert, Julia Neumann e Sabrina Rossel. I principali protagonisti di Emilie Richards – Non è mai troppo tardi sono Luise Bahr nel ruolo di Casey e Simon Boer al quale è stato affidato il personaggio di John.
Trama e riassunto del film Emilie Richards – Non è mai troppo tardi
Ci troviamo nelle meravigliose terre della Nuova Zelanda dove una piccola fattoria rischia di scomparire per sempre. Una fattoria portata avanti con estrema passione e tenacia ma tra mille difficoltà dalla povera Megan, rimasta da sola dopo la morte di entrambi i genitori e la decisione della sorella Casey, partita per un viaggio senza meta in giro per il mondo. La fattoria è entrata nel mirino del ricco imprenditore Willias il quale vorrebbe acquisirla ad ogni costo. Ad un certo punto farà il proprio ritorno Casey con tanto di un bambino di 8 anni di nome Tommy, del quale non si è mai riuscito a scoprire l’identità dei genitori. Sarà l’occasione giusto per un duro confronto tra le due sorelle e soprattutto per Casey di poter iniziare una nuova fase della propria vita magari trovando l’uomo in grado di renderla felice.
Cast completo del film Emilie Richards – Non è mai troppo tardi
Luise Bahr (Casey) – Simon Boer (John) – Carin C. Tietze (Megan) – Michael Roll (Nick) – Dayne Johnston (Tommy) – Ken Blackburn (Joshua)
Curiosità e maggiori info
Emilie Richards – Non è mai troppo tardi è un film del 2011 realizzato in Germania dalla Polyphon International Film und Fernseh, ha una durata di 89 minuti e le scene sono state girate in Nuova Zelanda.