Fuga dall’incubo è un film di genere drammatico – thriller realizzato nel 2017 per la regia di Danny J. Boyle. Si tratta di una pellicola televisiva americana il cui soggetto è stato scritto da Bill Robertson, Tom Sage e Mark Sanderson i quali si sono occupati anche della sceneggiatura mentre la splendida colonna sonora è frutto della vena artistica di Miles Bregsma e Lawrence Shragge. La pellicola è stata distribuita con titolo originale Stalked By My Ex ed i principali protagonisti di Fuga dall’incubo sono Tamara Braun nel ruolo di Chloe e Yves Bright che invece interpreta il personaggio di Sam.
La trama del film Fuga dall’incubo
Chloe è una delle tante donne che ha dovuto fare i conti con un marito violento e molto pericoloso. Tuttavia ha avuto il coraggio di denunciare quanto accaduto permettendo così una condanna che peraltro ha permesso anche di tutelare il futuro dell’amata figlia Olivia. Purtroppo le viene comunicato che in ragione della sua buona condotta in carcere presto il marito potrà godere della libertà vigilata. Ben sapendo della voglia di vendetta dell’uomo, Chloe raccoglie le proprie cose e tenta di rifugiarsi assieme alla figlia presso la sua cittadina natale. Per lei sarà come fare un salto nel passato ricordando la propria adolescenza, i difficili rapporti con alcuni coetanei e tante altre problematiche che l’avevano indotto ad andare via. Inoltre, molto presto il marito si metterà sulla sue tracce per realizzare un drammatico piano: uccidere Chloe e scappare con la figlia Olivia. Ci riuscirà?
Il cast del film Fuga dall’incubo
Tamara Braun (Chloe), Yves Bright (Sam), Brytnee Ratledge (Olivia), Antonio Aaron (Brian), Lora Martinez-Cunnigham )Alexis)
Curiosità e appronfondimenti
Il film Fuga dall’incubo è stato girato nel New Mexico ed in particolare nei pressi della città di Albuquerque, ha una durata complessiva di 86 minuti ed è stato proposto per la prima volta in tv il 15 dicembre del 2017 negli Stati Uniti.