Garage Sale Mistery – La camera della morte è un film televisivo di genere thriller realizzato nel 2015 dalla Front Street Pictures in collaborazione con altre case cinematografiche distribuito con titolo originale Garage Sale Mistery – The Deadly Room. Fa parte di una serie di film tv prodotta in Canada, il soggetto è stati scritto da Suzi Weinert mentre la sceneggiatura porta la firma di Walter Klenhard.
La durata del film è di 83 minuti al netto dei passaggi pubblicitari ed i principali protagonisti sono Lori Loughlin, attrice e modella americana nata il 29 luglio del 1964 diventata soprattutto famosa per aver interpretato le sit-com Gli amici di papà e Le amiche di mamma e l’attrice canadese Sarah Strange che qualcuno ricorderà nel film Piccole donne. La regia è di Peter DeLuise che si è occupato della direzione di molteplici altri film come Luna di settembre e Bed & Breakfast with Love. Volete maggiore informazioni su Garage Sale Mistery – La camera della morte? Continuate a leggere per scoprire la trama ed il cast.
La trama di Garage Sale Mistery – La camera della morte
Jennifer oltre ad essere una bella ed affascinante donna, dispone anche di numerose competenze e soprattutto grande fiuto nel reperire tesori ormai dimenticati e poco considerati per poi rivenderli all’interno del negozio che gestisce assieme alla propria socia Danielle. Durante le valutazioni delle potenzialità artistiche ed economiche di una antica dimora, Jennifer dovrà fare i conti con la misteriosa scomparsa di una propria cara amica la quale in più occasione aveva rimarcato possibili presenze demoniache all’interno della stessa abitazione. Facendo leva sulle proprie capacità investigative Jennifer dovrà cercare di scoprire chi ha ucciso la propria amica e soprattutto cosa si cela dietro la leggenda della casa infestata con particolare riferimento a quella che ormai viene conosciuta come la camera della morte.
Il cast completo di Garage Sale Mistery – La camera della morte
Lori Loughlin – Jennifer
Sarah Strange – Danielle
Steve Bacic – Jason
Brendan Meyer – Logan
Eva Bourne – Hannah