I tulipani dell’amore (2016) – Tulips in Spring

I tulipani dell’amore (2016) – Tulips in Spring

I tulipani dell’amore è un film televisivo di genere sentimentale realizzato in Canada nel 2016 e distribuito con titolo originale Tulips in Spring. La pellicola è stata diretta dal regista David Winning (ha diretto anche Una promessa sotto il vischio e Amore orgoglio e pregiudizio), il soggetto è stato scritto da David Boyles il quale si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Tracy Andreen. I principali protagonisti di I tulipani dell’amore sono Fiona Gubelmann nel ruolo di Rose Newell e Lucas Bryant nei panni di Tom Nowak.

La trama di I tulipani dell’amore

I tulipani dell’amore è la storia di una donna di nome Rose, costretta  a lasciare la propria cittadina natale per poter lavorare come interior design per una importante agenzia del settore. Purtroppo in ragione di alcune problematiche di salute del padre Frank, Rose dovrà far ritorno anzitempo a casa e mettere da parte i suoi tanti impegni compresa la ristrutturazione di una villa di un cliente molto facoltoso. La donna allora decide di occuparsi dell’azienda di famiglia di coltivazione e vendita di tulipani. Anche in questo ambito non vanno al meglio in quanto l’attività è ormai al collasso in ragione dei tanti debiti contratti e di un mercato non così più fiorente. Rose crede che l’unica soluzione sia quella di cedere il tutto ad un concorrente che da anni ha portato avanti una politica di competizione scorretta. Tuttavia Rose grazie a Tom, un professionista che si occupa della filiera di vendita dei tulipani, si renderà conto di come il tutto possa essere ancora salvato. Inoltre, tra i due poco alla volta nascerà una meravigliosa storia d’amore.

Il cast di I tulipani dell’amore

Fiona Gubelmann (Rose) – Lucas Bryant (Tom) – Kelly Rowan (Caroline) – Iris Quinn (Sarah) – Kevin McNulty (Frank) – Allyah O’Brien (Violet)

Curiosità

Il film I tulipani dell’amore ha una durata di 84 minuti e le scene sono state girate a Vancouver nella provincia canadese della British Columbia. Si tratta di un prodotto realizzato dalla Annuit Coeptis Entertainment II e dalla Johnson Production Group.

Chiudi il menu