Il bacio di mezzanotte (2018) – A Midnight Kiss

Il bacio di mezzanotte (2018) – A Midnight Kiss

Il bacio di mezzanotte è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2018 negli Stati Uniti d’America e distribuito con titolo originale A Midnight Kiss. Si tratta di una pellicola diretta dal regista J. B. Sugar con soggetto di Seth Grossman il quale si è anche occupato della sceneggiatura in collaborazione con Michael G. Larkin. I principali protagonisti sono Adelaide Kane e Carlos PenaVega.

La trama del film Il bacio di mezzanotte

Mia è una ottima organizzatrice di eventi che sa farsi apprezzare dai propri clienti per l’estrema professionalità e capacità di individuare le scelte più azzeccate. Suo fratello le chiede un favore ed in particolare di aiutare un suo carissimo amico di nome David nell’organizzare una festa che dovrà essere originale, elegante e molto divertente. Non ci sarebbe alcun problema se non fosse per il fatto che Mia avrà a disposizione soltanto 5 giorni e risorse molto ridotte. Tuttavia questa esperienza oltre a stimolarla oltremodo dal punto di vista professionale, permetterà a Mia di passare molto tempo al fianco di David scoprendo di esserne attratta. Il loro amore quando sarà palese sarà sancito di un passionale bacio allo scoccare della mezzanotte.

Il cast del film Il bacio di mezzanotte

Adelaide Kane (Mia) – Carlos PenaVega (David) – Pauline Egan (Kate) – Jason Cermak (Jake) – Jessica Steen (Barbara) – Cameron Bancroft (Gary) – Sarah Troyer (Lori)

Curiosità

Il bacio di mezzanotte è un film per la tv della durata di 95 minuti e le scene sono state girate in Canada e per la precisione nella città di Vancouver, nella regione della British Columbia. La colonna sonora è stata composta da Chris Ainscough.

Chiudi il menu