Il destino sotto l’albero è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2015 in Canada e distribuito con titolo originale A Christmas Detour. La regia è stata affidata a Ron Oliver che si è occupato di diverse pellicole televisive proposte anche in Italia tra cui Quel lungo viaggio di Natale e Pagine d’amore a Natale mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati ideati da Mark Amato. I principali protagonisti di Il destino sotto l’albero sono Candace Cameron Bure nei panni di Paige e Paul Greene nel ruolo di Dylan.
La trama del film Il destino sotto l’albero
Paige e Dylan sono un uomo ed una donna in partenza dall’aeroporto di New York per tornare per le festività natalizie nelle rispettive famiglie. Purtroppo una improvvisa tempesta di neve obbliga l’aereo ad un atterraggio di fortuna presso l’aeroporto di Buffalo. Paige e Dylan sono così costretti a trascorrere una notte nell’hotel della struttura. Paige non vede l’ora di tornare a casa per far conoscere il suo attuale fidanzato alla propria famiglia mentre Dylan è un periodo piuttosto negativo soprattutto in ragione delle modalità piuttosto traumatiche con cui si è chiusa la sua precedente storia d’amore. Decisi a tutto pur di tornare a casa, Paige e Dylan assieme ad una coppia si lanceranno in una incredibile avventura per tornare a tempo per Natale e che stravolgerà per sempre le loro vite.
Il cast completo del film Il destino sotto l’albero
Candace Cameron Bure (Paige) – Paul Greene (Dylan) – Sarah Strange (Maxine) – David Lewis (Frank) – Marcus Rosner (Jack) – Barbara Niven (Susan)
Curiosità sulla pellicola
Il destino sotto l’albero è un film commedia distribuito in televisione nel 2015 che in Italia è stato proposto in prima tv il 21 dicembre del 2016. Le scene sono state girate nei pressi di Langley nella regione canadese della British Columbia ed ha una durata di 85 minuti. La principale protagonista è Candace Cameron Bure, un volto abbastanza noto per il pubblico italiano tant’è che ha preso parte a diverse altre pellicole come Un Natale mai raccontato e Le scarpe magiche di Natale.