Il figlio desiderato è un film televisivo di genere drammatico – thriller prodotto e girato nel 2019 negli Stati Uniti e distribuito direttamente nel circuito televisivo con titolo originale Dying for a Baby. La regia della pellicola è stata affidata al cineasta Lauro David Chartrand-DelValle con soggetto e sceneggiatura che sono stati scritti da Lindsay Hartley e Jason Shane-Scott. I principali protagonisti di Il figlio desiderato sono Christa B. Allen nel ruolo di Amber e Grayson Berry che invece interpreta il personaggio di Kyle.
La trama del film Il figlio desiderato
Amber e Kyle sono una coppia felicemente sposato che si vedono stravolta la vita da un terribile incidente di cui sono loro malgrado colpevoli. Un incidente automobilistico che avrà delle conseguenze piuttosto importanti per la povera Nicole, alla guida dell’altra auto, la quale perderà il bambino che portava nel grembo. Come se non bastasse questo, Nicole riporterà dei danni che non le permetteranno mai più di poter diventare mamma. Passano due anni da quel terribile giorno e finalmente Amber e Kyle sembrano aver superato il dolore e soprattutto i sensi di colpa. La coppia aspetta un bambino ma la felicità viene nuovamente messa in discussione quanto si accorgono che Nicole si è trasferita nel loro stesso quartiere ed inoltre lavora nello studio del medico di Amber. I due pensano ad una coincidenza ma in realtà Nicole sta covando una tremenda vendetta per quel figlio tanto desiderato che non ha potuto avere.
Il cast del film Il figlio desiderato
Christa B. Allen (Amber) – Grayson Berry (Kyle) – Amber Lynn Ashley (Nicole) – Augusta Allen-Jones (Charlotte) – Sylvia Jefferies (signora Kittle) – Phuong Kubacki (Sloane)
Curiosità e approfondimenti sulla pellicola
Il figlio desiderato è un film realizzato dalla casa cinematografica VF2 Productions con una durata di 94 minuti. La principale protagonista Christa B. Allen ha preso parte ad altre pellicole per la tv proposte anche in Italia tra cui Una di noi.