Il frutto dell’amore film televisivo di genere sentimentale del 2017 diretto da Christie Will Wolf (Un amore sul ghiaccio e Un Babbo Natale tutto nuovo) e con principali protagonisti Jen Lilley e Ryan Paevey. È stato distribuito con titolo originale Harvest Love.
La trama del film Il frutto dell’amore
Luna Gilson è una dottoressa che purtroppo si trova ad affrontare un momento molto delicato e difficile della sua vita essendo da poco rimasta vedova. Decisa a staccare un po’ con la vita di tutti i giorni, va via dalla città di Seattle insieme al figlio Andy con l’obiettivo di rilassarsi nella fattoria della sua famiglia. In effetti la pace della campagna sembra rigenerarla facendole tornare alla mente i momenti felici della sua infanzia. Inoltre, ha modo di fare la conoscenza dell’affascinante Will, un uomo che si sta occupando con grande passione di tutte le impellenze quotidiane della fattoria. Tra di loro prima nascere una forte amicizia per poi rendersi conto di essere fatti l’uno per l’altra. Spetterà a Luna capire se Will sia l’uomo adatto per tornare a sorridere dopo la drammatica morte del marito.
Scheda film Il frutto dell’amore
Regia: Christie Will Wolf
Cast: Jen Lilley (Luna), Ryan Paevey (Will), Brenden Sunderland (Andy), Chiara Zanni (Nicole), Aaron Craven (Tom), Dean Petriw (Bobby), Tom Pickett (Farley), Sandy Robson (Hank)
Anno: 2017
Durata: 84 minuti
Soggetto: Christie Will Wolf
Sceneggiatura: Sandra Berg, Judith Berg, Christie Will Wolf
Curiosità: Il film Il frutto dell’amore è stato girato a Vancouver in Canada ed è stato prodotto dalla Hallmark Channel in collaborazione con la Crown Media Productions e la Side Street Post.