Il mio amore passato e futuro è un film di genere drammatico realizzato nel 2018 negli Stati Uniti e distribuito esclusivamente nel segmento televisivo con titolo originale Love, Once and Always. La regia del film è stata affidata a Allan Harmon (ha diretto la pellicola a sfondo natalizio Sapore di Natale) mentre soggetto e sceneggiatura sono stati ideati e scritti da Susan Batten, Gregg Rossen, Brian Sawyer e Sydney Sidner. I principali protagonisti del film Il mio amore passato e futuro sono Amanda Schull che veste i panni di Lucy Windsor e Peter Porte nel ruolo di Duncan.
La trama del film Il mio amore passato e futuro
Lucy è venuta a sapere che il suo ex fidanzato Duncan sta pensando di demolire una storica tenuta per realizzare un campo da golf, decide di spendere ogni sua energia per evitare che questo possa avvenire. La cosa non è semplice non solo per via delle modalità con cui Lucy e Duncan hanno posto fine alla loro relazione sentimentale ma anche per i mancati introiti che il ragazzo e la sua società dovrebbe rinunciare dalla mancata realizzazione del progetto. Nonostante ciò Lucy farà di tutto per convincere il suo ex. Tuttavia il tanto tempo passato insieme se da una parte farà emergere due visioni completano agli antipodi nella vicenda, dall’altra darà modo ad entrambi di capire che il loro amore passato può rappresentano anche il loro futuro.
Il cast della pellicola Il mio amore passato e futuro
Amanda Schull (Lucy) – Peter Porte (Duncan) – Anna Van Hooft (Hannah) – Brittney Wilson (Josephine) – Vanessa Bell Calloway (Isabel) – Dolores Drake (Eleanor) – Brendan Taylor (Randall)
Curiosità
Il mio amore passato e futuro ha una durata di ben 120 minuti netti nella sua versione integrale, è stato prodotto dalla Two 4 The Money Media, il set è stato realizzato in Canada e per la precisione a Vancouver nella regione della British Columbia. La sua prima messa in onda è avvenuta negli Stati Uniti il 10 marzo del 2018. La principale protagonista Amanda Schull ha anche fatto parte del cast di altri film per la tv tra cui Il doppio volto della follia e Tradimenti fatali.