In diretta con l’assassino è un film thriller del 2016 realizzato in Canada per la regia di Jason Bourque e con principali protagonisti Nicholle Tom e Chris William Martin. Di seguito la trama, il cast ed una completa scheda riassuntiva di In diretta con l’assassino.
Trama di In diretta con l’assassino
Heather è una bella donna che tuttavia ha sempre dovuto vivere all’ombra della sorella Carmen diventata non solo una brillante giornalista ma anche conduttrice di un programma televisivo di un certo successo. Come se non bastasse, Heather si ritrova a collaborare nel dietro le quinte dello stesso programma nelle vesti di assistente. A tutto questo si va a sommare una situazione familiare non delle migliori: il rapporto con il marito sembra essere giunto al capolinea per via di costanti litigi anche per i più futili motivi e la figlia adolescente le da continuamente tanti grattacapi. Una situazione che ha spinto la stessa Heather ad avvicinarsi a Mason, suo cognato e naturalmente marito della sorella Carmen. Una relazione tenuta segreta che tuttavia rischia di costarle il carcere non appena il corpo di Carmen viene ritrovato senza vita nella piscina della propria casa. La polizia, infatti, metterà Heather al primo posto nella lista dei sospettati. Insomma per la donna non ci sarà altra soluzione se non quella di occuparsi in prima persona delle indagini per scovare l’assassino e dunque dimostrare la propria innocenza.
Titolo originale: Murder Unresolved
Regia: Jason Bourque
Sceneggiatura: Gemma Holdway
Genere: Thriller
Durata: 89 minuti
Casa cinematografica: Daro Film Distribuiton in collaborazione con Odyssey Media
Cast: Nicholle Tom (Heather) – Chris William Martin (Mason) – Sharon Taylor (Detective Cruz) – Sarah Desjardins (Brooke) – Gina Holden (Carmen) – Ona Grauer (Sandra)
Curiosità su In diretta con l’assassino
Le scene di In diretta con l’assassino sono state girate nella regione canadese della British Columbia e per la precisione a Langley. Nel cast è presente l’attrice messicana Ona Grauer nata a Città del Messico del 1975 la quale ha recitato in tanti altri film tra cui la commedia Mamma in libera uscita. Inoltre Gina Holden che in questa pellicola interpreta il ruolo di Carmen ha anche fatto parte del cast di altre pellicole apprezzate dal pubblico italiano come Frammenti di bugie. Per maggiori dettagli sulla pellicola potete visionare la scheda realizzata su Imdb.