Incidente d’amore è un film per la tv di genere sentimentale realizzato negli Stati Uniti nel 2013 e distribuito con titolo originale Beautiful Beast. La pellicola è stata affidata al regista Bryan Carzan con il soggetto e la sceneggiatura di Brit Colzeyo mentre i principali protagonisti del film Incidente d’amore sono Shona Kay che ha interpretato il ruolo di Isabelle e Brad Johnson nei panni di Jeremy.
La trama del film Incidente d’amore
Isabelle è una donna senza dubbio affascinante ma al tempo stesso molto frivola. Occupa le sue giornate cimentandosi nel più selvaggio shopping, dimostrando di non avere ben capito quali sia la vera felicità nella vita terrena. Un giorno è vittima di un piccolo incidente che non permette alla sua auto di poter proseguire nella marcia. Viene aiutato da un uomo di nome Jeremy che a sua differenza, cerca di avere un’esistenza quanto più possibile discrete. Una scelta dettata anche dall’esigenza di voler dimenticare per sempre il proprio passato. Isabelle e Jeremy iniziano a frequentarsi sempre più assiduamente anche per lei è molto attratta dal suo essere un bel tenebroso. L’amore che nascerà tra i due farà finalmente capire alla stessa Isabelle quali siano le cose che effettivamente contano nella vita gettandosi così le basi per una meravigliosa relazione destinata ad essere molto duratura nel tempo.
Il cast della pellicola Incidente d’amore
Shona Kay (Isabelle) – Brad Johnson (Jeremy) – Don Cosney (Lyle) – Garrick Dean (Dietrick) – Chantel Flanders (Chloe) – Melanie Gardner (Catherine) – Ben Hopkin (signor Wilcox)
Curiosità e approfondimenti
Il film Incidente d’amore è stato realizzato dalla Silver Peak Productions, ha una durata di 100 minuti ed l set cinematografico è stato realizzato nella cittadina di Provo, nello stato dello Utah. La principale canzone della colonna sonora è intitolata In The Glow (Shining Like Magic) cantata da Niki Hexum.