Katie Fforde – Il sogno di Harriet è un film tv di genere drammatico – romantico realizzato in Germania nel 2011 per la regia di John Delbridge il quale ha diretto anche un’altra pellicola di questa saga Katie Fforde – Alla ricerca del passato e il film sentimentale Inga Lindstrom – Il vero amore.
Katie Fforde – Il sogno di Harriet Trama
Harriet ha dovuto affrontate molteplici difficoltà per via del suo status di ragazza – madre. Una relazione sbagliata che purtroppo ne ha influenzato l’esistenza. Seppur abbia goduto lungamente dell’appoggio e dell’aiuto del padre Ronald, tutte le difficoltà vengono a galla non appena lo stesso Ronald decide di iscrivere il figlio di Harriet alla stessa scuola frequentata da quest’ultima. Ne nasce un duro scontro nel quale ad averne la peggio è proprio la donna la quale suo malgrado scoprirà come la giustizia non le permetterà di avere diritto di decisione sul figlio in ragione della mancanza di una occupazione. Accade così che Harriet impegnerà anima e cuore per riuscire a superare questi ostacoli grazie all’aiuto di un affascinante fotografo di New York di nome Leo, del quale diventerà assistente e molto altro.
Katie Fforde – Il sogno di Harriet Cast
Wanda Perdelwitz – Harriet
Ben Braun – Leo
Ulrike C. Tscharre – May
Stephan Stumph – Angie
Markus Quentin – Matthew
Gerhard Garbers – Ronald
Katie Fforde – Il sogno di Harriet è un film prodotto dalla Network Movie Film und Fernsehproduktion con titolo originale Harriets Traum, il soggetto è stato tratto dall’omonimo romanzo scritto da Katie Fforde mentre l’adattamento della sceneggiatura è stato curato da Claudia Kratochvil e Ines Eschmann.
Quando va in onda
Katie Fforde – Il sogno di Harriet al momento non è in programmazione.