La suocera assassina (titolo originale Murder in Law) è un film thriller realizzato nel 2019 negli Stati Uniti e proposto in Italia in prima visione su Tv8 il 31 ottobre del 2019. La regia è stata affidata a Nigel Thomas con soggetto e sceneggiatura ideati e sviluppati da Chris Sivertson. I principali protagonisti del film La suocera assassina sono Barbara Williams e Kristen Dalton.
La trama del film La suocera assassina
Claire è una donna di mezza età che dopo aver perso suo marito ha concentrato tutte le proprie attenzione nei confronti dell’amato figlio Jim e soprattutto della nipotina Sydney. Un quadretto familiare quasi perfetto se non fosse per un rapporto non propriamente idilliaco con Allison, la moglie di Jim. Le due seppur rispettandosi non sono mai andate d’amore d’accorso ed in particolare con Allison che con grande fatica ha sopporto l’ingombrante presenza della suocera. L’occasione giusta per dare una svolta alla propria vita per Allison arriva grazie ad una importante promozione di lavoro che peraltro richiede il trasferimento dell’intera famiglia in un’altra città. Claire spaventata dalla possibilità di dover restare sola e lontana dai propri affetti più cari, vede crescere a dismisura l’odio per la nuora arrivando a progettare un diabolico piano che se necessario potrebbe anche prevedere un assassinio pur di non perdere il figlio e la nipotina.
Il cast completo del film
Kristen Dalton – Allison
Mark Collier – Jim
Barbara Williams – Claire
Angie DeGrazia – Charlie
AlexAnn Hopkins – Sydney
John Sanderford – Bruce
La programmazione in tv
Il film La suocera assassina viene trasmesso giovedì 31 ottobre 2019 alle ore 14:15 sulle frequenze di Tv8 ed è anche visibile in diretta streaming cliccando qui.