L’incubo di Amber è un film genere thriller realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2019 e distribuito direttamente sul circuito televisivo con titolo originale Psycho Stripper. La regia è stata curata da Jake Helgren (ha diretto anche Peccato e seduzione e Nozze d’inverno) il quale si è occupato anche della stesura del soggetto e della sceneggiatura. I principali protagonisti di L’incubo di Amber sono Karissa Lee Staples (Un matrimonio inaspettato, Appuntamenti pericolosi) che veste i panni di Amber Clarke e Tyler Johnson (Legami oscuri) che interpreta Hunter McCain.
L’incubo di Amber trama
Amber è una bellissima e giovane insegnante di danza che finalmente sta per coronare il proprio sogno d’amore. Infatti, sta per sposare il suo Owen, dopo un lungo fidanzamento, nel quale è stato possibile apprezzare una certa sintonia e volontà di condividere la vita. Quando manca circa una settimana al giorno fissato per le nozze, le sue amiche organizzano una classica festa di addio al nubilato con tanto di spogliarello, per il quale viene assoldato un affascinante uomo di nome Hunter. Durante questa occasione, lo spogliarellista avrà modo di apprezzare la bellezza di Amber e se ne innamorerà perdutamente. La donna, tuttavia, essendo molto legata a Owen, non contraccambia il che diventa un problema di non poco conto. Hunter, improvvisamente diventa un psicopatico che vede Amber come il desiderio ossessivo, per cui è pronto a fare qualsiasi cosa pur di impedire alla giovane donna di sposarsi. La situazione prenderà una brutta piega mettendo a rischio anche la vita della stessa donna. Per Amber la settimana prima delle nozze diventa un vero e proprio incubo.
L’incubo di Amber cast
Karissa Lee Staples (Amber), Tyler Johnson (Hunter), Mark Hapka (Owen), Rachele Brooke Smith (Taryn), Lisa Ann Walter (Margot), Krystal Joy Brown (Danielle)
Curiosità e approfondimenti
Il film L’incubo di Amber è stato prodotto nel 2019 negli Stati Uniti dalla casa cinematografica The Ninth House e distribuito in tv con il titolo alternativo Bridal Nightmare. Le scene sono state girate a Los Angeles in California e ha una durata netta di 80 minuti.