L’isola dei segreti è un film per la televisione realizzato nel 2023 negli Stati Uniti d’America e distribuito con titolo originale Hidden Murder Island. È un lavoro prodotto dalla Sunshine Films Florida e diretto dal regista Damian Romay che si è occupato di altre pellicole televisive proposte anche in Italia come La baia della paura, L’infermiera assassina e Un’ammiratrice pericolosa. Il soggetto è stato ideato e scritto da Richard Lister e la durata è di circa 87 minuti. I principali protagonisti del film L’isola dei segreti sono Andrea Bogart nel ruolo di Beth e Donny Boaz che invece interpreta Frank.
La trama del film L’isola dei segreti
Due giovani e belle ragazze si trovano, loro malgrado, a vivere una vicenda drammatica. Mentre si trovano a fare campeggio con degli amici in una località di campagna, vengono improvvisamente attaccate da sconosciuti. Una vicenda surreale che lascia degli strascichi importanti. Infatti una delle due ragazze muore mentre l’altra, Beth, si salva per miracolo ma la sua mente rimane sconvolta per sempre. In evidente stato di difficoltà, decide di ritornare a vivere sull’isola nativa per essere supportata dai suoi genitori. Lo shock è stato talmente forte che non riesce a ricordare praticamente nulla di quello che è successo in quella drammatica notte. Lei però non si arrende e cerca di capire il perché di quell’attacco, e soprattutto cosa si nasconde dietro la vicenda. Poco alla volta emergeranno dei flashback che permetteranno di ricostruire il tutto e di scoprire che proprio sull’isola dei genitori, ci sono inconfessabili segreti che hanno a che fare con quanto accaduto. Questo scavare nella memoria avrà anche delle ripercussioni sulla vita di Beth che improvvisamente ritorna ad essere in pericolo.
Il cast del film L’isola dei segreti
Andrea Bogart (Beth), Donny Boaz (Frank), Allie Forsberg (Fey), Zach Lane (Curt), Anmalya Delva (Ali), Carlos Guerrero (sceriffo), Kate Holliday (Chey) e Matthew Williams (dottor Devi)