Luna di miele fatale è un film di genere giallo – thriller realizzato nel 2010 negli Stati Uniti d’America e distribuito con titolo originale Deadly Honeymoon esclusivamente nel circuito televisivo. La regia è di Paul Shapiro che ha diretto nel 2017 il film thriller Casa dolce casa, il soggetto è stato scritto da Ron McGee.
Nella pellicola viene raccontata la storia di una coppia di sposini che, l’indomani della cerimonia del loro matrimonio, partono con tanto entusiasmo per una crociera nel Pacifico che tuttavia si trasformerà in un terribile incubo. I principali protagonisti di Luna di miele fatale sono Chris Carmack nel ruolo di Trevor Spencer e Summer Glau che invece ha vestito i panni di Linda Ross Forrest. Proseguendo nella lettura potrai scoprire maggiori dettagli sulla trama e sul cast.
Luna di miele fatale Trama
Trevor e Linda hanno finalmente realizzato il loro sogno d’amore convolando a giuste nozze in una cerimonia particolarmente toccante alla quale prendono parte gli amici di sempre e soprattutto i rappresentanti delle rispettive famiglie. I due al termine della cerimonia sono già pronti a trascorrere la loro prima notte di nozze a bordo della nave da crociera che gli permetterà di effettuare una bellissima luna di miele solcando i mari che costeggiano le splendide isole Hawaii. Tuttavia ben presto quella che doveva essere una bellissima avventura all’insegna dell’amore nonché inizio di una soddisfacente e serena vita insieme, ben presto si trasforma in un incubo. Una sera i due neo sposini si uniscono ad un gruppo di turisti svedesi prendendo parte ad una sorta di party nel corso del quale anche loro faranno uso di sostanze stupefacenti. La mattina seguente Linda si sveglia e non trova più accanto a lei il proprio amato Trevor. Di lui non c’è più alcuna traccia e sembra quasi che l’uomo si sia volatilizzato nel nulla. Toccherà alla stessa Linda cercare di scoprire cosa sia accaduto in quella terribile e drammatica notte arrivando ad un epilogo davvero sorprendente ed inaspettato.
Luna di miele fatale Cast
Chris Carmack – Trevor
Summer Glau – Linda
Zoe McLellan – Gwen
Erik Palladino – Sherrick
Mark Harelik – Ship
Curiosità ed approfondimenti
Il film Luna di miele fatale ha una durata della pari a 89 minuti, per la sua realizzazione la casa cinematografica Island Film Group in collaborazione con la MarVista Entertainment hanno dovuto spendere un budget di circa 1 milione di dollari. Le scene del film sono state girate sulle isole Hawaii riportando una storia vera che è effettivamente accaduta nel 2005. Tuttavia è bene sottolineare come questo mistero non sia mai stato risolto per cui il film offre un possibile epilogo.