Marie is on fire – Mai sola è un episodio dell’omonima serie tv realizzato e girato in Germania nel 2017 e distribuito sul circuito televisivo con titolo originale Marie fangt Feuer: Allein war gestern. La pellicola è stata diretta dal regista Hans-Jorg Hofer con soggetto e sceneggiature firmate da Stefan Kuhlman mentre la principale protagonista è Christine Eixenberger nel ruolo di Marie Reiter.
Marie is on fire – Mai sola trama
La vita di Marie è sempre più stuzzicante e piena di problematiche. La donna che fa parte del corpo di vigili del fuoco presente in una piccola cittadina, dopo essersi occupata di un intervento per spegnere un incendio, fa la conoscenza di una donna di nome Luisa. Quest’ultima, con grandi difficoltà, sta cercando di gestire al meglio un allevamento di cavalli. Le problematiche, soprattutto dal punto di vista economico, sono molteplici ed è per questo che Marie ben presto si fa avanti per darle un supporto concreto. Tuttavia dovrà occuparsi anche di altre esigenze, partendo dalla tua vita privata che viene costantemente messa in crisi dagli intendimenti di suo padre Ernst, ormai convinto nell’andare a vivere con lei e con Stefan. Una decisione presa a ciel sereno che rischia di mettere in discussione il rapporto d’amore esistente tra Marie e Stefan. Un cocktail sempre più esplosivo anche in ragione della improvvisa comparsa dell’ex compagno di Marie, Philipp. Insomma, tante vicissitudine da seguire con attenzione.
Marie is on fire – Mai sola cast
Christine Eixenberger (Marie), Wolfgang Fierek (Ernst), Katharina Muller-Elmau (Olivia), Stefan Murr (Stefan), Saskia Vester (Irene), Gabriel Raab (Marco), Sylta Fee Wegmann (Angie)
Curiosità sulla pellicola
La prima volta che Marie is on fire – Mai sola è stata proposta in televisione era il 5 novembre 2017, sulle frequenze di una emittente tedesca.