Milionario in incognito è un film televisivo di genere sentimentale realizzato nel 2018 in Canada dove è stato distribuito con titolo originale Secret Millionaire. La pellicola è stata diretta dal cineasta Michael Scott (ha diretto anche La vetrina delle meraviglie e Amarsi ancora), il soggetto è stato scritto da Gregory Gilman, Matthew Pyle e Lizzy Davis con quest’ultima che ha anche sviluppato la sceneggiatura. È la storia del rampollo di una ricca famiglia che incontra il vero amore grazie ad una settimana da persona normale. I principali protagonisti di Milionario in incognito sono Steve Lund che interpreta il personaggio di Sean Peyton, il ricco figlio di famiglia, e Siobhan Williams nei panni della bella Allison.
La trama di Milionario in incognito
William è un ricco imprenditore del settore immobiliare che ha saputo formare da zero un vero e proprio impero economico. Per suo figlio Sean vuole solo il meglio ed è per questo che ha deciso di lasciare a lui il compito di guidare l’impresa e soprattutto di sposare Candice, figlia del principale competitor del settore. Secondo le intenzioni di William questo matrimonio rafforzerebbe in maniera esponenziale la forza dell’azienda. Non la pensa allo stesso modo Sean che non vuole assolutamente saperne dell’azienda e soprattutto del matrimonio. Il padre arrabbiato per l’atteggiamento del figlio gli da una settimana di tempo per trovarsi un’occupazione altrimenti sarà cacciato di casa e dovrà dire addio per sempre a tutti i suoi agi. Tuttavia tutti i mali non vengono per nuocere. Infatti Sean, agendo di fatto da milionario in incognito, incontrerà la bella Allison che si interesserà a lui per quello che è e non per i suoi soldi.
Il cast del fim Milionario in incognito
Steve Lund (Sean) – Siobhan Williams (Allison) – Allie Bertran (Beth) – Adam DiMarco (Caden) – Elise Gatien (Candice) – Ben Sullivan (Pascal) – Jaime M. Callica (Jared) – Michael Kopsa (William)
Curiosità sulla pellicola
Milionario in incognito (Secret Millionaire) è stato prodotto dalla casa cinematografica Lighthouse Pictures, ha una durata netta di 84 minuti e le riprese del set cinematografico sono state effettuate a Vancouver, nella British Columbia. L’attore Steve Lund ha recitato in altri prodotti televisivi proposti in Italia tra cui Una festa di Natale da sogno e Christmas Inc.