Mommy’s Secret – Il segreto di mia madre è un film per la tv di genere drammatico realizzato nel 2016 in Canada da Johnson Production Group e distribuito con titolo originale Mommy’s Secret. Le scene sono state realizzate principalmente a Vancouver nella regione della Columbia Britannica sotto la regia di Terrance Miles. Il soggetto e la sceneggiatura sono di John Shepphird, Steve Jankowski e Lynn Grant Beck mentre la durata è di 85 minuti. I principali protagonisti del film Mommy’s Secret – Il segreto di mia madre sono Charisma Carpenter nel ruolo di Anne, qualcuno la ricorderà in Una single a New York e Il doppio volto della paura, e Sarah Grey nel ruolo di Denise.
La trama del film Mommy’s Secret – Il segreto di mia madre
Anne è una donna molto forte che ha dovuto affrontare diversi drammi nel corso della propria vita e in particolar modo la morte dell’amato marito. Si è trovata a far fronte a una situazione molto difficile, anche perché aveva due bambini piccoli da crescere: Denise e Kyle. Non si è persa d’animo e ha portato avanti la famiglia con grande dignità e tanti sacrifici. Nel frattempo, quei due bambini sono cresciuti e le stanno dando grandi soddisfazioni, almeno apparentemente. Denise si sta comportando più che bene: è diventata una campionessa di football durante gli anni del liceo e ora sta per conseguire una importante borsa di studi che le permetterà di frequentare il college che ha sempre desiderato. Le cose procedono meno bene per Kyle che probabilmente non ha superato il dramma di non avere una figura paterna come punto di riferimento. Infatti, ha importanti problemi di dipendenza dal gioco e questo gli ha comportato l’accumulare enormi debiti con un uomo di nome Quinlan. Non sapendo come fare, si rivolge alla mamma e arriva a ricattarla, costringendola a organizzare rapine presso le banche della loro cittadina. Sarà un’esperienza drammatica per l’intera famiglia.
Il cast di Mommy’s Secret – Il segreto di mia madre
Charisma Carpenter (Anne), Sarah Grey (Denise), Amos Mitchell (Quinlan), Stephi Chin-Salvo (Brook), Kam Kozak (Tony), Adam DiMarco (Kyle), Viv Leacock (coach Parsons) e Lucia Walters (agente Kincaid)