Natale a Christmas Valley è un film di genere commedia sentimentale a sfondo natalizio realizzato appositamente per il circuito televisivo nel 2016 negli Stati Uniti e distribuito con titolo originale Love You Like Christmas. La regia è stata curata da Graeme Campbell (ha diretto anche le pellicole Il segreto di Babbo Natale e Una serata speciale) ed il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Karen Berger. I principali protagonisti del film Natale a Christmas Valley sono Bonnie Sommerville e Brennan Elliott.
La trama del film Natale a Christmas Valley
Maddie Duncan è una dirigente di successo che grazie alle sue capacità e alla sua professionalità, ha permesso all’azienda per la quale lavora di aumentare in maniera considerevole i propri profitti. Una vita spesa ed incentrata principalmente per i suoi obiettivi professionali a scapito della sfera sentimentale. In prossimità delle festività natalizie viene invitata al matrimonio di un suo importante cliente. Si mette in viaggio alla guida della sua auto per raggiungere la meta prefissata ma qualcosa va storto e Maddie si ritrova a Christmas Valley. Una cittadina nella quale tutto è in funzione delle feste natalizie e dove i cittadini vivono in grande serenità. Per Maddie sarà un’esperienza differente che le permetterà non solo di riscoprire il sapore di vecchie tradizioni ma anche di trovare l’amore in maniera del tutto inaspettata.
Il cast del film Natale a Christmas Valley
Bonnie Sommerville (Maddie) – Brennan Elliott (Kevin) – Madison Brydges (Jo) – Precious Chong (Pam) – Richard Waugh (Bob) – Graham Scott Fleming (Cory)
Curiosità
Il film Natale a Christmas Valley è stato girato nella cittadina di Unionville nella regione canadese dell’Ontario ed ha una durata complessiva di 89 minuti. La principale protagonista al femminile Bonnie Sommerville ha recitato in altri film per la tv mandati in onda sulle emittenti italiane ed in particolare in Amore in sciopero e Mamma in libera uscita.