Navy Seals – Attacco a New Orleans è un film di genere azione – horror realizzato nel 2015 negli Stati Uniti con la regia che è stata affidata a Stanton Barrett. La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche con titolo originale Navy Seals vs Zombies, il soggetto è stato scritto da A. K. Waters mentre la sceneggiatura è frutto del lavoro di Matthew Carpenter.
Nel film si parla di una infezione virale che colpisce gli abitanti di New Orleans trasformandoli in zombie. Dovrà intervenire una squadra speciale dei Navy Seals anche per salvare la vita al vice Presidente degli Stati Uniti. I principali protagonisti di Navy Seals – Attacco a New Orleans sono Ed Quinn che veste i panni di Pete Cunnigham e Michael Dudikoff nel ruolo del comandante Sheer. Proseguendo nella lettura potrai scoprire in maniera più dettagliata la trama e la composizione del cast.
La trama di Navy Seals – Attacco a New Orleans
Il vice Presidente degli Stati Uniti d’America, Bentley, si trova nella città di New Orleans per una importante riunione. Mentre il politico sta lavorando all’interno di un palazzo, l’edificio viene attaccato da quello che sembra essere un esercito di zombie. La scorta del vice Presidente dopo aver preso atto della situazione e soprattutto di non avere le risorse per resistere a questo genere di situazione lancia un messaggio di sos al Pentagono dal quale immediatamente viene inviata una squadra speciale dei Navy Seals composta da alcuni dei migliori uomini presenti sul territorio nazionale. La squadra viene guidata dal valente comandante Sheer e dal suo più stretto collaboratore, il tenente Pete Cunnigham. Una volta sul posto si rendono conto che non si tratta di veri e propri zombie ma di persone infettate da un potente virus capace di modificare il dna. Un nemico difficile da sconfiggere se non con il supporto di un antidoto che dovrà essere trovato e testato nel più breve lasso di tempo possibile. Nel frattempo i Navy Seals dovranno diffondere il vice Presidente e gli altri civili ancora sani di New Orleans.
Il cast completo del film Navy Seals – Attacco a New Orleans
Ed Quinn (Pete) – Michael Dudikoff (comandante Sheer) – Rick Fox (vice presidente Bentley) – Chad Lail (Carl) – Molly Hagan (angente Stacy Thomas) – Mikal Vega (Billy) – Lolo Jones (Margaret)
Curiosità e approfondimenti
Il film Navy Seals – Attacco a New Orleans è stato prodotto dalla casa cinematografica Hollywood Media Bridge in collaborazione con Media Circus e Throne Productions, ha una durata di 97 minuti e la scene sono state girate nei pressi della città di Baton Rouge nello stato americano della Louisiana.