Non ti libererai di me è un film televisivo di genere drammatico – thriller realizzato nel 2016 negli Stati Uniti d’America per la regia di Lee Friedlander (ha diretto anche le pellicole Principessa per sempre e Addestramento d’amore). La pellicola è stata distribuita sulle emittenti televisive con titolo originale Killer Coach mentre il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Tracy Andreen e Kentucky Robinson.
Nella pellicola viene raccontata la pericolosa psicosi di un coach di nuoto lasciato improvvisamente dalla propria giovane donna che peraltro è anche una sua atleta. I principali protagonisti di Non ti libererai di me sono l’attrice tedesca nata ad Amburgo, Javicia Leslie, nei panni di Samantha Morgan e l’attore Tom Maden che interpreta il personaggio di Bryce Hinge. Di seguito potrete ottenere ulteriori dettagli sulla pellicola.
La trama di Non ti libererai di me
In una piccola cittadina americana vive la studentessa Samantha che oltre ad essere brava a scuola è anche e soprattutto un vero e proprio talento del mondo del nuoto. Una passione che ha ereditato fin da piccola dalla propria madre Gina, la quale l’ha sempre sostenuta per poterle permettere di arrivare a risultati importanti. Per cercare di fare un’ulteriore passo in avanti, Gina decide di contattare un ottimo coach di nome Bryce il quale si è già occupato della crescita di giovani nuotatori e nuotatrici. Le cose tra Samantha e Bryce vanno piuttosto bene: la sintonia è del tutto evidente ed i risultati sembrano dar ragione ai metodi del giovane allenatore. Tuttavia il legame tra di loro si consolida sempre di più fino a che non incominciano a frequentarsi come una vera coppia. Samantha è impaurita dalla cosa e soprattutto sa benissimo quanto sia sbagliato questo genere di rapporto. Quando la ragazza fa presente a Bryce le proprie intenzioni di tagliare, lui va su tutte le furie. Per il coach la bella Samantha diventa una pericolosa ossessione che lo porterà a commettere atti spregiudicati e drammatici che peraltro metteranno a rischio anche l’incolumità delle persone care alla giovane nuotatrice.
Il cast di Non ti libererai di me
Javicia Leslie (Samantha) – Tom Maden (Bryce) – Keesha Sharp (Gina) – Cameron Jebo (Lucas) – Ivar Brogger (Thomas) – Charles Christopher (dottore) – Gio Fonseca (Broddy) – Zak Henri (Travis)
Curiosità sul film
Il film Non ti libererai di me ha una durata netta di 87 minuti, è stato prodotto dalla casa cinematografica della Johnson Productions Group in collaborazione con la Shadowland ed è stato proposto per la prima in televisione negli Stati Uniti il 3 giugno del 2016. L’attore Tom Maden è stato anche protagonista della pellicola Errore fatale.