Omicidi a Culver Drive è un film di genere thriller realizzato espressamente per il circuito televisivo nel 2019 negli Stati Uniti d’America e distribuito con titolo originale The Ex Next Door. È un prodotto multimediale targato Cartel Pictures con la regia di Danny Buday (ha diretto anche la pellicola Amnesia d’amore) mentre il soggetto e la sceneggiatura sono stati firmati da Louise Burfitt-Dons. I principali protagonisti del film Omicidi a Culver Drive sono Alicia Ziegler nel ruolo di Katie e Maiara Walsh che ha interpretato Louisa.
La trama del film Omicidi a Culver Drive
Dan e Katie sono una coppia felicemente sposata che sta avendo un’esistenza felice. La vita sembra sorridere a loro in quanto oltre ad essere molto legati l’uno all’altra, arrivano anche delle importanti gratificazioni dal punto di vista professionale. Questa serenità e felicità viene messa pesantemente in discussione con l’arrivo nel loro quartiere di Louisa. Si tratta di una giovane e bella donna che peraltro ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore con lo stesso Dan. Louisa sembra non aver mai dimenticato soprattutto accettato la fine del loro rapporto per cui adesso pare essere pronta a qualsiasi cosa pur di porre fine al matrimonio che lega Dan a Katie, anche ad uccidere. Quest’ultima avrà subito sentore delle meschine macchinazioni di Louisa, le quali porteranno purtroppo un forte e pericoloso malumore nell’economia del legame tra Dan e Katie.
Il cast del film Omicidi a Culver Drive
Alicia Ziegler (Katie) – Maiara Walsh (Louisa) – Philip Boyd (Dan) – Jack Krizmanich (Finn) – Kate Gilligan (Melanie) – Kevin Joy (Patrick) – Patrick Finerty (Detective King)
Curiosità
Il film Omicidi a Culver Drive è stato girato negli Stati Uniti e per la precisione a Los Angeles, è stato proposto per la prima volta sulle emittenti televisive americane nel mese di marzo del 2019 e le musiche della colonna sonora sono di Bobby Rose. Maiara Walsh, presente nel cast di questa pellicola, ha recitato in altri film proposti in Italia tra cui Ricordi spezzati.