Quel bellissimo baby sitter è un film per la tv di genere commedia sentimentale realizzato nel 2016 negli Stati Uniti e distribuito nel settore dell’home video con titolo originale All Yours. La regia della pellicola porta la firma di Monika Mitchell (Il Natale di Joy e Un capodanno da favola), il soggetto è stato scritto da Brian Sawyer e Gregg Rossen i quali si sono occupati anche della sceneggiatura in collaborazione con Ari Posner. I principali protagonisti del film Quel bellissimo baby sitter sono Nicollette Sheridan e Dan Payne.
La trama del film Quel bellissimo baby sitter
Cass ha una vita piena di impegni e di soddisfazioni. Infatti, è uno stimato avvocato che collabora con uno degli studi maggiormente famosi in tutto lo Stato. Inoltre è una mamma single di due splendidi figli. Spesso e volentieri non riesce a far conciliare gli impegni il che la spinge nel prendere in considerazione l’eventuale di assumere un baby sitter che possa dare ai figli tutta l’attenzione di cui necessitano. Nello specifico Cass assume un caro amico di famiglia di nome Matthew. Un uomo di bello aspetto che farà capire a Cass come nella propria vita manchi una figura maschile che possa fungere da punto di riferimento anche e soprattutto per i propri figli. Poco alla volta ci sarà sempre più sinergia tra i due fino ad arrivare alla consapevolezza di poter avere una appassionata storia d’amore.
Il cast del film Quel bellissimo baby sitter
Nicollette Sheridan (Cass) – Dan Payne (Matthew) – Kiefer O’Reilly (Quinn) – Genea Charpentier (Emma) – Jayne Eastwood (Vivian) – Lochlyn Munro (Henry)
Curiosità e approfondimento sulla pellicola
Il film Quel bellissimo baby sitter ha una durata di 84 minuti, è stato girato nella città di Vancouver in Canada ed il principale brano della colonna sonora intitolato Maybe scritto da Barbara L. Jordan e William Peterkin.