Quel piccolo grande miracolo di Natale è un film per la tv di genere commedia sentimentale girato in periodo natalizio nel 2018 negli Stati Uniti d’America e distribuito con titolo originale One Upon a Christmas Miracle. La regia è di Gary Yates (ha diretto tanti altri film a sfondo natalizio tra cui Natale a Winters Inn e Una sposa per Natale), il soggetto è di Erinne Dobson mentre la sceneggiatura è firmata da Shannon Fopeano. I principali protagonista del film Quel piccolo grande miracolo di Natale sono Aimee Teegarden e Brett Dalton.
La trama del film Quel piccolo grande miracolo di Natale
Heather ha visto sconvolgere la propria vita dopo l’esito di un’analisi medica. Infatti, scopre di avere pochi mesi di vita se non riuscirà a trovare un donatore che le possa permettere di effettuare un trapianto di fegato. I mesi passano e le speranze si affievoliscono decisamente. In prossimità delle festività di Natale, Heather fa la conoscenza di Chris il quale si interesse a lei e soprattutto alla sua drammatica storia. Chris diventerà un punto di riferimento per Heather e soprattutto i due inizieranno a frequentarsi scoprendo di avere molto in comune. Inoltre, nel giorno di Natale ci sarà un piccolo grande miracolo che permetterà ai due innamorati di ritrovare speranza nel futuro.
Il cast del film Quel piccolo grande miracolo di Natale
Aimee Teegarden (Heather) – Brett Dalton (Chris) – Lolita Davidovich (Judy) – Cassandra Potenza (Ashley) – Nancy Sorel (Kathy) – Thom Zimerle (Bill)
Curiosità
Il film Quel piccolo grande miracolo di Natale è stato girato in territorio canadese e per la precisione nella città di Winnipeg nella regione di Manitoba. La durata del film è pari a 83 minuti ed è stato prodotto dalla Cartel Pictures.