Solo io e te è un film televisivo di genere sentimentale realizzato negli Stati Uniti d’America nel 2020 da Crown Media Productions e Hallmark Channel. È stato distribuito con titolo originale Love in store, la regia è di Paul Ziller mentre soggetto e sceneggiature sono stati composti da Joie Botkin. I principali protagonisti di Solo io e te sono Alexandra Breckenridge nel ruolo di Terrie e Robert Buckley nei panni di David Crabtree. La durata netta del film è di 82 minuti.
La trama di Solo io e te
Terrie è una giovane donna che lavora come presentatrice di televendite, durante le quali promuove qualsiasi genere di prodotto. David, fa il suo stesso lavoro, peraltro per medesima emittente. I due, oltre ad avere caratteri ben differenti, si approcciano con il proprio pubblico sfoggiando stili praticamente agli antipodi. Si ritrovano spesso e volentieri a battibeccare sulle più disparate questioni, dimostrando di avere delle personalità forti e tanto carattere. Entrambi sono bravi nel loro lavoro perché riescono a interessare un pubblico molto vasto e ottenere dei risultati importanti in termini di vendite. Tra loro si innesca una vera e propria battaglia a colpi di audience, nella speranza di poter, un giorno, sostituire Sharyn, la principale star dell’emittente televisiva. Entrano spesso e volentieri in contrasto ma il loro essere costantemente in competizione avrà come risultato finale quello di far scoccare la classica scintilla. Tra i due si crea un’alchimia insperata che avrà delle ripercussioni anche dal punto di vista professionale.
Il cast di Solo io e te
Alexandra Breckenridge (Terrie), Robert Buckley (David), Lisa Chandler (Emmy), Jackée Harry (Sharon), Carlo Marks (Noah), Naika Toussaint (Hillary) e Holly Elissa (Linda)