Uno scambio letale è un film thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2020 e distribuito direttamente sul circuito televisivo con titolo originale Deadly Daughter Switch. La pellicola è stata diretta da Ben Meyerson (Mi vendicherò) con soggetto e sceneggiatura frutto della collaborazione tra Lindsay Hartley e Jason-Shane Scott. I principali protagonisti del film Uno scambio letale sono Lindsay Hartley nel ruolo di Brooke Jenkins e Hannah Barefoot nei panni di Alexis.
Uno scambio letale trama
Quella che sembrava essere la perfetta vita di Brooke viene completamente sconvolta dalla casuale scoperta in realtà Hailey non è sua figlia biologica. Dopo una veloce ricerca si rende conto che è stata scambiata alla nascita con un’altra neonata. Un imperdonabile errore da parte dello staff medico dell’ospedale dove all’epoca Brooke recuperata per partorire. Brooke ha cresciuto Hailey mentre la mamma di quest’ultima, Alexis, si è occupata di Breanne ossia la figlia biologica di Brooke. Questa scoperta sconvolge la vita della donna, la quale entra in una profonda crisi familiare che avrà quale principale conseguenza quella di volersi occupare anche del benessere di Breanne. Tuttavia, Alexis non vuole fare in modo che l’equilibrio creato sia anche della sua famiglia possa essere destabilizzato dalle intenzioni di Brooke, ed è per questo che sembra essere disposta ad ogni cosa compreso uccidere. Una storia commovente nella quale potrebbe esserci Purtroppo anche un epilogo drammatico per tutti i vari protagonisti.
Uno scambio letale cast
Lindsay Hartley (Brooke), Hannah Barefoot (Alexis), Matthew Pohlkamp (Carter), Gib Gerard (John), Jane Widdop (Breanne), Tu Morrow (Hailey), Eric Callero (Nick)
Curiosità e approfondimenti
Il film Uno scambio letale è stato girato a Los Angeles in California, è stato prodotto dalla Cartel Pictures insieme a Reel One Entertainment e ha una durata di 87 minuti. L’attrice Lindsay Hartley che in questa pellicola si è occupato anche del soggetto e della sceneggiatura, ha recitato in altri film per la tv proposti in Italia tra cui La mia nemica Chloe.