Tutto per mio marito è un film televisivo di genere drammatico realizzato nel 2011 negli Stati Uniti d’America dalla Johnson Production Group in collaborazione la Silver Screen Pictures e distribuito con titolo originale We Have Your Husband. La regia è stata affidata a Eric Bross, il soggetto è stato tratto dall’omonimo libro scritto da Bark Ebner e Jayne Valesca nel quale sono state riportate le vicende di una storia effettivamente accaduta mentre la sceneggiatura è stata adatta da J. B. White. Qui sotto trovate i dettagli della trama del film Tutto per mio marito.
Tutto per mio marito: la trama del film
Jayne è una donna americana che per amore ha deciso di lasciare il proprio Paese andando a vivere in una cittadina del Messico. Una scelta che sembra averla resa felice in quanto vive una esistenza appagante grazie all’amato marito Eduardo peraltro figlio di un ricco ed apprezzato editore messicano, e ai due splendidi figli di cui è diventata mamma. I quattro gestiscono in grande armonia un bellissimo ranch posto nelle vicinanze di una cittadina messicana. Tuttavia nella torrida estate dell’anno 2007 la loro vita prende inaspettatamente una piega drammatica. Alcuni malviventi mossi dall’enorme patrimonio del padre, decidono di rapire il povero Eduardo richiedendo in cambio della sua liberazione una cifra milionaria davvero cospicua. Improvvisamente la vita di Jane diventa un incubo ma facendo leva sulla propria forza interiore e soprattutto sulla volontà di riavere quella esistenza felice si batte strenuamente per assicurare la liberazione del proprio adorato marito ridandolo così all’affetto dei cari figli. Insomma Jayne è pronta nel fare qualsiasi cosa per il bene del proprio marito.
Tutto per mio marito: cast, interpreti, personaggi e curiosità sul film
La principale protagonista del film Tutto per mio marito è l’attrice americana Teri Polo (Jayne) che si è fatta apprezzare dal pubblico per numerose partecipazioni in film televisivi come Una vacanza d’amore e Amarsi ancora. Nel cast sono presenti anche Esai Morales nel ruolo di Eduardo, il marito di Jayne, Nicholas Gonzalez (Raul), Olivia d’Abo (Olivia), William R. Moses (Cal), Danny Mora (Gustavo) e Gizza Elizondo (Luz). Da sottolineare che per la realizzazione di questa pellicola di genere drammatico è stato necessario un budget di ben 5 milioni di dollari e che le scene sono state girate in California e per la precisione nei pressi di Los Angeles.