Il film Un amante tradito (titolo originale A Lover Betrayed) è stato realizzato nel 2017 negli Stati Uniti per la regia di Jeff Hare con soggetto e sceneggiatura di Jake Robert Allyn. Un thriller nel cui cast figurano Jamie Luner (nella pellicola interpreta il ruolo di Tess), Jason Brooks (Roger), Brent Antonello (Conall), Maurice Benard (detective Alvarez), Victoria Scott (Katrina) e Delpaneaux Wills (Marcus). Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la trama del film Un amante tradito.
Un amante tradito | La trama del film
Tess è una bella ed affascinante donna americana di circa 40 anni che negli ultimi tempi ha visto andare in frantumi la propria vita sentimentale in ragione della tragica morte dell’amato figlio. Una tragedia che ha logorato poco alla volta anche il rapporto con il marito portando i due ad una consensuale separazione. A circa cinque anni di distanza, finalmente Tess sembra aver superato il contraccolpo psicologico e quindi è pronta per ricominciare una nuova vita al fianco di un altro uomo che sappia renderla felice. Si lascia andare ad una romantica ed appassionante notte d’amore con un giovane militare di bello aspetto di nome Roger. Purtroppo per lei questo sarà l’inizio di nuovo incubo per la forte attrazione che il giovane uomo prova nei confronti di Tess: attrazione che ben presto si trasforma in una pericolosa e morbosa ossessione con tutte le conseguenze del caso.
Un amante tradito | Curiosità del film
Il film Un amante tradito è stato prodotto dalla casa cinematografica della Golden Oak Entertainment con le scene che sono state girate a Los Angeles in California. Le musiche della colonna sonora sono di Steve Gurevitch, la fotografia è stata curata fa Eric Anderson e la durata complessiva è di circa 90 minuti.