Un Natale da Cenerentola è un film per la tv di genere commedia sentimentale in classico stile natalizio, realizzato negli Stati Uniti nel 2016 e distribuito con titolo originale A Cinderella Christmas. La regia è di Tosca Musk ed i principali protagonisti di Un Natale da Cenerentola sono Emma Rigby, Peter Porte e Sarah Stouffer. Una bellissima storia d’amore ambientata a New York durante il periodo delle festività di Natale tra due perfetti sconosciuti che si innamorano ad un ballo in maschera. Si perderanno di vista ma soltanto momentaneamente. Ma andiamo a scoprire maggiori dettagli sulla trama, sul cast e tante altre curiosità.
La trama del film Un Natale da Cenerentola
Angie Wells è una nota ed importante organizzatrice di eventi che nel bel mezzo di un bellissimo ballo in maschera si imbatte nel ricco playboy Nicholas Karmichael, tuttavia essendo mascherati nessuno dei due conosce la vera identità dell’altro. L’incontro tra i due segnerà per sempre il loro destino in quanto è subito colpo di fulmine, tuttavia Nicholas è in un momento molto particolare della sua vita in quanto ha necessità di sposarsi al più presto per conservare la sua identità. Parte così una ricerca da parte di Nicholas prima nell’individuare chi è la donna di cui si è invaghito al ballo in maschera e poi nel cercare di capire effettivamente chi possa essere la donna della sua vita. Dal canto suo Angie invece è molto combattuta nel capire quale direzione dare alla sua vita, se è più importante pensare alla sua carriera e alle sue ambizioni professionali o piuttosto seguire il suo cuore.
Il cast del film Un Natale da Cenerentola
Emma Rigby (Angie) – Peter Porte (Nicholas) – Sarah Stouffer (Candace) – Leland B. Martin (Max) – Lesley-Anne Down (Victoria) – Michael Dempsey (Otto) – Mindy Cohn (Zelda)
Curiosità sulla pellicola
Un Natale da Cenerentola è stato finanziato dalla MarVista Entertainment, ha una durata di 93 minuti ed il soggetto è stato scritto da Kelly Goodner. Le musiche della colonna sonora sono state scritte da Zack Hexum.