Un weekend sulla neve è un film di genere commedia sentimentale realizzato nel 2018 con titolo originale One Winter Weekend. La regia è stata affidata a Gary Yates mentre i principali protagonisti sono Taylor Cole e Jack Turner. Una storia d’amore capace di appassionare e sorprendere.
La trama del film Un weekend sulla neve
Una giornalista americana di nome Cara che da lungo tempo collabora con una delle principali riviste dedicate all’universo femminile, si ritrova a vivere un vero e proprio dramma sentimentale. Il proprio ragazzo la lascia di punto in bianco alcuni giorni prima delle festività natalizie il che la rende estremamente triste anche perché solitamente questo periodo dell’anno si dimostra essere un vero trionfo dell’amore.
Particolarmente delusa e per nulla disposta ad affrontare i pettegolezzi e le ramanzine familiari decide di regalarsi un viaggio verso una meta sciistica insieme all’amica di sempre Megan. Le due decidono nello specifico di affittare un grazioso chalet dove potranno trascorrere in totale relax questo periodo e magari riflettere sulle rispettive difficoltà che la vita sta ponendo loro. Purtroppo una volta arrivate sul posto si renderanno conto di essere state vittime di un raggiro in quanto lo stesso chalet è stato contemporaneamente affittato anche da una coppia di uomini a loro volta alle prese con la necessità di rilassarsi dopo un eccessivo stress lavorativo e sentimentale.
Tuttavia quello che sembrava essere un vero e proprio disastro si dimostra essere una incredibile opportunità per cara la quale farà la conoscenza del giovane ed avvenente imprenditore Ben, con il quale si getteranno le basi per quello che potrebbe essere un felice futuro sentimentale. Insomma un weekend sulla neve all’insegna dell’amore.
Il cast completo del film Un weekend sulla neve
Taylor Cole – Cara
Jack Turner – Ben
Rukiya Bernard – Megan
Dewshane Williams – Sean
Kristen Harris – Diane
Bea Santos – Jennifer
Curiosità sul film Un weekend sulla neve
La commedia sentimentale ha una durata di 84 minuti ed è stata girata nei pressi di Winnipeg nella regione canadese di Manitoba. Il film è stato realizzato dalla Crown Media Production in collaborazione con la Autumn Mannitoba Productions con soggetto e sceneggiatura di Erinne Dobson. Taylor Cole e Jack Turner sono stati splendidi protagonisti anche di un’altra pellicola My Summer Prince (2016). La stessa Taylor Cole ha recitato in altre pellicole proposte sugli schermi televisivi italiani come Ricetta d’amore e La verità su mia figlia. Il regista Gary Yates si è occupato di tanti altri progetti televisivi tra cui Amore a Harmony Ranch, Una sposa per Natale e Dove rimane il cuore.