Il film Una famiglia quasi perfetta (titolo originale The Good Nanny), è stato realizzato nel 2017 negli Stati Uniti d’America per la regia di Jake Hellgren (ha diretto nel 2017 anche il film commedia Come diventare una sposa perfetta). Un thriller il cui soggetto è frutto dello stesso regista e che vede nel cast Briana Evigan (nella pellicola interpreta il ruolo di Summer), Ellen Hollman (Lily), Peter Porte (Travis), Sophie Guest (Sophie), Tatyana Ali (Monica) e Ben Gavin (Clint). Scopriamo ora la trama del film Una famiglia quasi perfetta.
Una famiglia quasi perfetta | La trama del film
Summer è una giovane donna americana in cerca di occupazione. L’occasione giusta sembra arrivare quando viene contatta da una facoltosa famiglia che per il periodo estivo necessita di una babysitter che possa occuparsi a tempo pieno della loro unica figlia Sophie. Un ottimo lavoro anche perché Summer deve trasferirsi in una meravigliosa e lussuosa tenuta di campagna in cui chiunque vorrebbe vivere. Tuttavia c’è qualcosa che inquieta l’animo della piccola Sophie, sempre triste e poco avvezza al divertimento. La cosa insospettisce la stessa Summer che inizia ad indagare arrivando a scoprire una terribile verità sul passato di coloro che si spacciano per genitori di Sophie. Di cosa si tratterà?
Una famiglia quasi perfetta | Curiosità sul film
La pellicola è stata prodotta con la casa cinematografica Fast Archer Films con scene girate in California nella città di Los Angeles. Le musiche sono state composte da Mario Salvucci, il montaggio è di Sean Cain ed i costumi utilizzati sul set sono stati disegnati da Anninka Velie.