Una figlia quasi perfetta trama e cast del film thriller realizzato negli Stati Uniti nel 2018 con la regia di Seth Jarrett e principali protagonisti Megan West e Carly Pope. Il titolo originale con cui è stato distribuito questo film è I Killed My BFF: The Preacher’s Daughter (ma anche con il titolo Do Unto Others), il soggetto e la sceneggiatura sono frutto del lavoro di Danny Abbel e Blake Berris e è stato ambientato e girato a Circleville nello stato di New York. Ma ora andiamo a scoprire la trama ed il riassunto del film Una figlia quasi perfetta.
Una figlia quasi perfetta trama del film
Lily è la classica figlia quasi perfetta che chiunque vorrebbe avere. Lei insieme al fratello gemello Jason sono la gioia di loro padre, il reverendo Adler. La loro vita tranquilla viene improvvisamente alterata dall’arrivo della bella e seducente Rae la quale nel giro di pochi giorni riesce non solo a conquistare il cuore di Jason ma anche l’ammirazione e l’amicizia della stessa Lily che dopo una iniziale gelosia sembra convincersi delle sue buone intenzione. La vicenda però assume contorni drammatici non appena il corpo di Jason viene ritrovato privo di vita. Lily distrutta dall’accaduto, incomincia a investigare per farsi giustizia trovando diversi elementi che portano proprio all’adorata Rae che si dimostra essere un’abile manipolatrice.
Una figlia quasi perfetta cast del film
Nel cast del film Una figlia quasi perfetta sono presenti tanti volti noti del mondo televisivo americano tra cui ricordiamo:
Megan West – Lily
Carly Pope – Rae
Joel Gretsch – Reverendo Adler
Matthew James Ballinguer – Jason
Katherine Reis – Scarlett