Una sposa per Natale è un film televisivo di genere sentimentale realizzato nel 2012 grazie ad una coproduzione tra Stati Uniti e Canada. Il suo titolo originale è A Bride for Christmas, la regia è stata diretta da Gary Yates (è il regista di Dove rimane il cuore) mentre i principali protagonisti sono Arielle Kebbel e Andrew W. Walker che qualcuno ricorderà in Rete di bugie e Kept Woman – Rapita.
La trama del film Una sposa per Natale
Jessie è una splendida donna di circa 30 anni reduce da ben tre fidanzamenti finiti in malo modo. Tre storie d’amore che al momento di accettare la fatidica richiesta pronunciata dai pretendenti, sono state puntualmente caratterizzate da suoi ripensamenti per svariati motivi. In virtù di queste esperienze, Jessie si è ripromessa di non impegnarsi più con nessun salvo nel caso dovesse imbattersi nell’uomo ideale. Aiden è invece un incallito single che a quattro settimane dal Natale, scommette con i primi amici di riuscire a trovare una donna che prima della festività gli chieda di sposarla. Destino vuole che Jessie e Aiden si incontrino dando così inizio ad una storia d’amore che attraverso svariate traversie e fraintendimenti porterà al più classico degli happy end.
Scheda riassuntiva film Una sposa per Natale
Cast completo e ruolo: Arielle Kebbel (Jessie), Andrew W. Walker (Aiden), Kimberly Sustad (Vivian), Sage Brocklebank (Mike), Karen Kruper (Susan), Peter Benson (Matt)
Regia: Gary Yates
Sceneggiatura: Barbara Kymlicka
Genere: sentimentale
Anno di produzione: 2012
Durata: 84 minuti
Costi di produzione: N.d.
Ambientazione scene: cittadina di Fort Langley nella British Columbia (Canada)
Prossima messa in onda in televisione: –