Una vita segreta è un film thriller diretto dal regista Michael Feifer noto per diversi film tv di buona fattura come Una tata per Natale e Appuntamento a San Valentino. Il cineasta americano ne ha curato anche il soggetto e la sceneggiatura raccontando un’appassionante storia familiare fatta di bugie e segreti inconfessabili. La pellicola è stata distribuita a partire dal 2015 con titolo originale His Secret Family.
Una vita segreta | La trama
Sarah è felicemente sposata con Jason dal quale ha avuto un bellissimo film di nome Brandon. La loro vita è abbastanza felice fino a che un terribile giorno, Jason scompare nel nulla non lasciando alcuna traccia, proprio come se non fosse mai esistito. È un duro colpo al cuore per Sarah anche perché sul tavolo ci sono tante possibili versioni per spiegare l’accaduto. Di certo la donna non si dar per vinta iniziando delle disperate ricerche anche perché soltanto il dna di Jason è in grado di curare efficacemente la rara malattia genetica di cui è affetto il tenero Brandon. Proprio quando la speranza sembrava finita, Sarah ritrova Jason. Tuttavia la gioia lascia immediatamente spazio allo sgomento: lui si è rifatto una nuova vita. Sarà impossibile evitare un pericoloso scontro tra i due anche perché Jason farà di tutto per tenere la vicenda nascosta.
Cast: Haylie Duff (Sarah), David O’Donnell (Jason), Parker Stevenson (Detective Sharpson), Jennifer Aspen (Emily), Judah Nelson (Brandon), Mekenna Melvin (Lauren)
Durata: 83 minuti
Curiosità: Il film Una vita segreta è stato prodotto dalla Feifer Worldwide spendendo un budget di circa 3 milioni di dollari. Le scene sono ambientate in California presso la città di Big Bear. La principale protagonista è Haylie Duff che ha recitato in tante altre pellicole televisive arrivate in Italia come Il Natale di Belle e Il gioco della vendetta.